/ Eventi

Eventi | 12 agosto 2011, 11:46

A Sassello la replica dello spettacolo "Al riposo del pescatore"

Domenica 14 Agosto, alle 21 in Piazza Concezione a Sasselo, la nuova commedia musicale della Compagnia Teatrale Miagoli dal titolo "Al riposo del pescatore" andrà in scena per una replica ad ingresso gratuito

A Sassello la replica dello spettacolo "Al riposo del pescatore"

Si tratta di una rappresentazione originale e surreale nello stile della commedia brillante inglese intrecciata col bel canto italiano scritta da Dario B. Caruso e interpretata da un gruppo di giovani attori, cantanti e musicisti.

Stortford è una piccola cittadina immaginaria della provincia inglese, geograficamente situata tra un fiume e il mare; il pub AL RIPOSO DEL PESCATORE è il ritrovo della gente del posto. In un giorno qualsiasi entra Mr. East, un forestiero (Davide Santinelli) e ordina una birra; nel giro di pochi istanti diventa oggetto delle attenzioni di Mulliner (Paolo Brisa) e di tutta la simpatica combriccola.

“È un'operetta sospesa tra commedia musicale e fiaba dove i racconti sul mare si intrecciano con la vita di tutti i giorni – spiega l’autore – Umorismo noir, non sense e raffinato sarcasmo in omaggio a Wodehouse e J.K.Jerome per due ore di relax, musica e divertimento.”

Interpreti e musicisti:

Martina Biale, Paolo Brisa, Sara Dabove, Alessio Doglio, Angela Eletto, Marco Fortunato, Valerio Giardini, Michele Ginepro, Andrea Marenco, Roberto Palermo, Tiziano Porro, Mattia Prato, Mauro Rabellino, Simone Reburdo, Matteo Rizzo, Davide Santinelli, Elena Scasso, Vittoria Zunino, Alice Gabrielli, Federica Scasso, Alice Beltrame, Diego Beltrame, Linda Puppo, Giulia Masio, Marco Pizzorno, Mattia Prato

Scene e costumi:

Raffaella Bogliolo, Cecilia Cavicchini, Liliana Prato, Ivana Rossi, Santina Scasso

MIOGLIA - località Dogli

Venerdì 5 agosto 2011 - ore 21

Sabato 6 agosto 2011 - ore 21

Prenotazione NON OBBLIGATORIA su www.miagoli.it

Ingresso € 5

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium