ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 12 settembre 2011, 17:28

Albenga, l'ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale

Seduta del 13 Settembre 2011

Albenga, l'ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale

È prevista per Martedì 13 Settembre alle ore 20.00, presso la Sala delle Adunanze nel Civico Palazzo, in sessione ordinaria ed in seduta pubblica di prima convocazione, la prossima seduta del Consiglio Comunale di Albenga, la nona per l'Amministrazione Guarnieri. A convocarla, come di consueto, il Presidente del Consiglio Comunale Massimiliano Nucera. Ai sei punti all'ordine del giorno inizialmente previsti, sono stati aggiunti ulteriori undici nuovi argomenti, di carattere straordinario e urgente. Di seguito sono elencati tutti e diciassette i punti totali:

Mozione intesa a conoscere la situazione creatasi nell’Ufficio Urbanistica con richiesta al Sindaco di rimettere la delega all’urbanistica (Su richiesta da parte dei Consiglieri: Ghiglione, Papalia, Passino, Pelosi, Tabbò, Varalli, Vespo e Vio).

Comunicazioni del Sindaco.

Ratifica, ai sensi dell’art. 175 – comma 4 – del D. Lgs. 18.08.2000 n. 267 della deliberazione della Giunta Comunale n. 298 del 26.08.2011 avente ad oggetto: “Deliberazione della Giunta Comunale n. 206 del 14.06.2011 ad oggetto “Variazione al  bilancio di previsione 2011” - Riadozione.

Ratifica, ai sensi dell’art. 175 – comma 4 – del D. Lgs. 18.08.2000 n. 267 della deliberazione della Giunta Comunale n. 261 del 26.07.2011 avente ad oggetto: “Variazione al bilancio di previsione 2011”.

Variazione al Bilancio di Previsione per l’esercizio finanziario 2011.

Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi – Presa d’atto del permanere degli equilibri generali del bilancio – art. 193 - comma 2 – del D.Lgs. 18.08.2000 N. 267.

Modificazioni alla composizione delle Commissioni consiliari permanenti.

Modifica regolamento per la concessione degli impianti sportivi comunali – Approvazione.

Integrazione deliberazione del Consiglio Comunale n. 21 del 28.04.2004 avente ad oggetto: “Esclusione dal servizio nettezza urbana dei rifiuti provenienti da attività agricole ed agro alimentari – Provvedimenti conseguenti” – Approvazione.  

 Riapertura dei termini per la presentazione delle istanze di condono Ta.R.S.U. e modifica regolamento per il condono Ta.R.S.U. – Approvazione.

Riorganizzazione e riqualificazione regionale della rete dell’emergenza-urgenza e della rete ospedaliera (Linee Agenas): Approvazione documento deliberato in data 05.08.2011 dal Comitato dei Sindaci di Distretto Sociosanitario 4 Albenganese, finalizzato al mantenimento del Pronto Soccorso Ospedale S. Maria di Misericordia di Albenga e proposta ospedale unico del ponente savonese su due assi sinergici Albenga/Pietra Ligure.

Variante al P.R.G. in adeguamento ai sensi dell’art. 26 della L.R. 38/2007 e s.m.i. – Variante Casa.

Spostamento bussola di ingresso con conseguente ampliamento volumetrico in variante al P.R.G. in Albenga via N. Bixio – SOC.TA’ LIDL SERVIZI IMMOBILIARI S.r.l..

Variante urbanistica integrativa al progetto unitario convenzionato nella zona CD1 dell’ambito urbanistico B11 – SOC.TA’ EDILVELE – Controdeduzioni avverso osservazione.

Istanza di S.U.A.P. in variante al P.R.G. per ampliamento di locale denominato “ESSAOUIRA”, tramite realizzazione di copertura con tamponamenti laterali, posto su area in concessione demaniale (arenile) sita nel Comune di Albenga, via Michelangelo 27 – SOC.TA’ LA PLAGE S.r.l.    

Approvazione bozza di accordo di programma tra Comune di Albenga e Comune di   Ceriale ai sensi dell’art. 34 del D.Lgs. 18 agosto 200 n° 267 e dell’art. 58 della L.R. n° 36 del 4 settembre 1997, per approvazione del progetto di “Primo stralcio interventi di riqualificazione della Piana Ingauna di Levante – Approvazione in linea tecnica progetto esecutivo – Richiesta di aiuto relativamente alla misura 126 del Piano di Sviluppo Rurale – Reg. Ce 1698/2005.”   

Alienazione di reliquati di sedime dell’ex condotta fognaria di proprietà comunale siti in Via Dalmazia a favore della Società Cooperativa Ortofrutticola ovvero ad altro soggetto indicato da stessa.

com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium