ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sport

Sport | 09 novembre 2011, 09:30

A Varazze 10° Trofeo “A Totanassa”, raduno di pesca al calamaro e cefalopodi

A Varazze 10° Trofeo “A Totanassa”, raduno di pesca al calamaro e cefalopodi

Non disputato il 5 novembre, si recupera sabato 12 tempo e mare permettendo!

Il Gruppo Pesca dalla Barca di Varazze, con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport e con la collaborazione della “Cooperativa Varazze Pesca” e del “Gruppo Pesca della LNI sezione di Varazze, organizza per sabato 12 novembre 2011, il recupero del “10° Trofeo A’ Totanassa; raduno di pesca al calamaro e cefalopodi, non disputato sabato scorso a causa delle avverse condizioni meteo.

Il raduno è aperto ai dilettanti in regola con il censimento ed ogni imbarcazione potrà pescare con una o due persone. E’ ammessa una terza persona non concorrente quale ospite/pilota; il pescato dei due concorrenti sarà pesato in un’unica soluzione, ai fini della classifica finale di ogni equipaggio; il raduno si svolgerà tra il Dancing Orizzonte (limite levante) ed il Ristorante ex Santorini Celle Ligure (limite ponente). In caso di maltempo sarà recuperato il sabato successivo tempo e mare permettendo. Il raduno delle imbarcazioni avverrà alle ore 16,15 davanti al fanale verde (diga sottoflutto) e la gara inizierà alle ore 16,30 con tre squilli di tromba e finirà alle ore 19,30 con arrivo cronometrato.

Saranno premiate le prime 10 imbarcazioni classificate ed è garantito un premio di partecipazione a tutti gli altri concorrenti; le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 15.30 di Sabato 5 novembre presso i Clubs organizzatori nella persona del Sig. Luca Geronazzo (info: 338 8025839).

 

La quota di iscrizione è di euro 25 per barca e la premiazione avverrà Domenica 13, o comunque quella successiva al giorno di gara, alle ore 11 presso i box della Cooperativa Varazze Pesca in porto, molo di sottoflutto (Barillon). La Giuria è composta da: R. Geronazzo, Presidente; A. Spinelli e V. Ranucci, Giudici.

Albo d’Oro: 1988 Luca Geronazzo, 1989 Lorenzo Galizia, 1990 Luca Geronazzo, 1991 Alfonso Poggi, 1992 n.d., 1993 Alberto Libero, 2007 Geronazzo L. e Bianco G., 2008 Patrucco e Gavarone, 2009 Damonte e Damonte, 2010 Guasta-Damonte.


Galleria fotografica edizione 2010 >>>

Ponente Varazzino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium