ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 04 gennaio 2012, 10:15

Zelig a Ceriale con Renzo Sinacori "Non ho lo sguardo dubbioso, sono meridionale"

Zelig a Ceriale con Renzo Sinacori "Non ho lo sguardo dubbioso, sono meridionale"

Giovedì 5 gennaio 2012 alle ore 21.00 presso la Tensostruttura Comunale di Via Tagliasacchi a Ceriale si terrà lo spettacolo del cabarettista RENZO SINACORI dal titolo “NON HO LO SGUARDO DUBBIOSO, SONO MERIDIONALE” .

 

RENZO SINACORI attore e cabarettista della fucina dei comici Area Zelig, siciliano di nascita e ligure d’adozione, è un artista multiforme con alle spalle una grande esperienza alla radio, al cinema e a teatro. Sinacori è noto al pubblico televisivo per le sue apparizioni in popolari programmi come: Striscia la notizia, Il protagonista, La sai l’ultima e Scherzi a Parte.

A Ceriale presenta il suo ultimo spettacolo, "Non ho lo sguardo dubbioso, sono meridionale", esilarante panorama sulle relazioni umane, indagine sul quotidiano che raggiunge punte di geniale verve comica quando svela i meccanismi delle relazioni amorose e i luoghi comuni che le ammantano. Famosa è la sua personalissima interpretazione della scena madre del film Titanc di Cameron, in cui i due protagonisti recitano l’apice del loro innamoramento e la forza utopica che sospinge il loro sentimento. La scena nelle mani dell’abile cabarettista diviene un pretesto per mostrarci i nostri comunissimi menage amorosi. Calati nella realtà Rose e Jack diventano una coppia come tante: lei una classica rompiscatole, lui la sua candida vittima che subisce le angherie con la speranza di comprendere i misteri del mondo femminile.

Lo spaccato familiare che ci presenta è condito con i temi amati dall’attore, il tutto sottolineato da un’eccezionale mimica e una forte presenza scenica.

Uno spettacolo che ha già ricevuto l’attenzione della critica e riscosso il favore del pubblico, interpretato da uno dei più grandi cabarettisti italiani del momento.

 

 

INGRESSO GRATUITO

INIZIO SPETTACOLO ore 21.00

Tensostruttura Comunale Via Tagliasacchi - Ceriale (SV)

com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium