NEWS DAL SINDACATO | mercoledì 23 maggio 2012 02:27

24 Ore

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca su Google

Google

NEWS DAL SINDACATO | mercoledì 25 gennaio 2012, 17:58

Sindacato balneari: riunione di tutte le sigle a Noli su ripascimenti e Bolkestein

Venerdì 27 gennaio, a Spotorno presso il Pala Beach Village, alle ore 10, si riuniranno i balneari liguri per il convegno dal titolo "dai ripascimenti stagionali al futuro delle nostre concessioni demaniali".


Tutte le sigle sindacali SIB/Confcommercio, FIBA/Confesercenti, Assobalneari/Confindustria e CNA Balneatori, si riuniscono per affrontare due tematiche importanti: i ripascimenti, che nel breve periodo determinano il buon esito della stagione estiva ed il rinnovo delle concessioni demaniali che grava sul futuro del turismo balneare.


I sindacati, in vista dell’incontro del 23 febbraio p.v. con i Ministri Gnudi e Moavero , presenteranno la bozza del documento congiunto, nel quale si chiede al Governo la deroga all’applicazione della direttiva Bolkestein, che assoggetterebbe, a partire dal gennaio 2016, l’assegnazione delle concessioni demaniali ad aste a evidenza pubblica.


Sono stati invitati parlamentari europei, deputati e senatori liguri, la regione liguria, le province, i sindaci delle citta’ rivierasche, autorita’ portuali e capitanerie di porto.

com.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore