ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 22 febbraio 2012, 11:57

Speciale “Energie Rinnovabili” su Radio Onda Ligure 101

Giovedi 23 febbraio dalle 13.00 alle 14.00

Speciale “Energie Rinnovabili” su Radio Onda Ligure 101

Uno speciale interamente dedicato alle energie rinnovabili su Radio Onda Ligure 101. E’ quello in programma giovedì 23 febbraio dalle 13 alle 14, e che vedrà come protagonista negli studi del’emittente ligure Enrico Isnardi, presidente del Consorzio Ingauno Energia Pulita.

Un tema di stretta attualità per un Paese che guarda alle rinnovabili come ad una risorsa per il futuro. Un futuro più “verde” in vista di una crescita e uno sviluppo sempre più sostenibili.

Nel corso dell’ora di trasmissione si parlerà delle potenzialità di questo settore, anche dal punto di vista occupazionale. Tra gli “addetti ai lavori” interverrà telefonicamente anche l’ingegner Salamoni, amministratore delegato di Ferrania Solis, l’azienda cairese specializzata nel fotovoltaico.

Il Consorzio Ingauno Energia Pulita, di cui Isnardi è presidente, è nato per incoraggiare e sostenere i cittadini del Ponente ligure ad investire nelle fonti di energia rinnovabile e nella produzione e distribuzione dell'energia fotovoltaica. Una risposta alla crisi economica che ci ha recentemente coinvolti e all'invito del Presidente di Regione Liguria, Claudio Burlando, che ha riconosciuto le potenzialità del fotovoltaico e auspicato la creazione, nella piana ligure, di uno dei più vasti parchi fotovoltaici del mondo.

Lo speciale “Energie rinnovabili” è ascoltabile anche in streaming sul sito www.ondaligure.it

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium