ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 07 marzo 2012, 11:10

Inail all'Expo di Savona

Presentazione del Polo Integrato del Welfare

Inail all'Expo di Savona

L’Inail di Savona innova la propria partecipazione all’EXPO di Savona coinvolgendo le sedi provinciali dell’Inps, Inps gestione ex Inpdap che renderà operativa la sinergia tra gli Enti.

Procede il cammino delle sinergie tra i tre maggiori istituti previdenziali. Nel 2010 e 2011 la Sede ha partecipato all’EXPO di Savona, la più grande rassegna espositiva delle attività economiche, commerciali, artigianali, agricole e industriali della provincia di Savona.

Quest’anno con un programma innovativo: gli enti che si occupano di sicurezza, previdenza e prevenzione in provincia di Savona saranno insieme in questa iniziativa, prima nel nostro territorio, che si chiamerà: Polo integrato del Welfare.

Il progetto è promosso e coordinato dalla Sede Inail unitamente ad Inps Sede provinciale e Inps gestione ex Inpdap con la partecipazione anche di Inail ex Ipsema e Inail ex Ispesl.

L’area espositiva (per un complesso di 30 metri quadrati) si presenterà come un luogo unitario all’interno del quale ciascun ente – pur in un contesto comune – potrà esporre prodotti editoriali e modulistica, mostrando altresì al cittadino l’insieme più rappresentativo dei propri progetti di prevenzione, di riabilitazione, nonché dei servizi istituzionali alcittadino più rilevanti.

com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium