ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 21 marzo 2012, 08:44

Pro Loco Garlenda, eletto il nuovo Direttivo

Pro Loco Garlenda, eletto il nuovo Direttivo

È Francesco Cappato il nuovo Presidente della Pro Loco Garlenda. Nei giorni scorsi, nel Palazzetto dello Sport in Regione Bauso a Garlenda, si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo della Associazione Pro Loco Garlenda. Socio più votato, con quarantacinque preferenze, il socio fondatore ed ex Consigliere Comunale Ilario Grana, seguito da Walter Greco (41), Andrea Marmentini (40), Daniele Gagliolo (39), l'Assessore al Turismo del Comune di Garlenda Dario Urselli (38), Rosanna Canova (37), il neo-presidente Francesco Cappato (37), Franca Canova (33), il presidente uscente Fabrizio Amerio (29), Maurizio Dagrada (29), Gisella Morscio (26), Luca D'Andrea (26), Marco Quartara (24), Gianfranco Fossati (23) e il Consigliere Comunale Simone Ambrogio (22).

Una volta insediatosi il nuovo consiglio, per l'incarico di Presidente è stato indicato Francesco “Franco” Cappato, classe 1947, dipendente Telecom in pensione, nato e residente a Garlenda, già consigliere della Pro Loco, attualmente Revisore dei Conti del FIAT 500 Club Italia e membro di altre associazioni del territorio quali la Confraternita, la P.A. Croce Bianca e la Protezione Civile.

“Ringrazio il Consiglio per avermi indicato come Presidente”, afferma Cappato. “Il nostro primario obiettivo è fare qualcosa di buono per il paese. Le risorse sono sempre meno, quest'anno dovremo anche fare a meno dei contributi IAT da parte della Provincia, ma grazie all'impegno dei nostri tanti volontari, alla collaborazione con le altre associazioni e l'aiuto del Comune saremo in grado di organizzare iniziative a beneficio di Garlenda”.

L'anno sociale appena inaugurato sarà, con ogni probabilità, l'ultimo della Pro Loco Garlenda nella attuale sede di Via Roma: per l'associazione cittadina è infatti prevista una nuova sede nei locali della Borgata Nuova attualmente in fase di realizzazione.

Com. Ufficio stampa Mway Communication & Events

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium