ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 21 marzo 2012, 11:10

Palazzo Oddo: presentazione del libro "Ama te stesso"

Sabato 31 Marzo, Gerry Delfino incontra l’autore Alfonso Mormile

Palazzo Oddo: presentazione del libro "Ama te stesso"

Sabato 31 Marzo alle ore 21.00, nelle sale al terzo piano di Palazzo Oddo, in Via Roma ad Albenga, avrà luogo la presentazione del libro “Ama te stesso”, terza opera dell'autore Alfonso Mormile, iniziativa organizzata e promossa dalla Palazzo Oddo Srl/Fondazione Gian Maria Oddi, con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Albenga. Gerry Delfino, componente del Consiglio di Amministrazione di Palazzo Oddo, incontrerà l'autore, con il commento psicologico di Donatella Celsi Gaia, con la partecipazione di Luca Mazzarra e dei ragazzi di ArtGroup. A seguire, rinfesco con pastiera napoletana e vino passito ligure.

“'Ama te stesso' è un romanzo avvincente, in cui l'autore vuole mettere in evidenza le motivazioni psicologiche che determinano il comportamento di un protagonista dei nostri tempi”, commenta l'autrice ingauna Dedy Lertora. “Un dramma tutto umano che si consuma all'interno di una famiglia e che va  contro ogni logica apparentemente comune, in un trionfo di dinamiche incontrollate dai risvolti sofferti e pur subiti. 'Ama te stesso' è la storia di una madre disperata nella sua folle determinazione, è la fuga di un uomo da una realtà che non riesce a gestire: un romanzo dai risvolti  psicologici, che obbliga a riflettere prima di giudicare”.

Alfonso Mormile, nato a Caivano (Na) l’11 agosto 1961, diplomato in teologia, ha insegnato nelle scuole. Da molti anni svolge la professione di artigiano in proprio e per conto di grandi aziende. Scrive per passione da quando era bambino. Due i suoi libri precedenti, “L’attesa” (Magnetica 2008) e “Tu continua a pensarmi” (Arduino Sacco 2009).

com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium