ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 28 marzo 2012, 13:12

Solidarietà di tutto il Consiglio Comunale ai lavoratori della FAC di Albissola Marina

Solidarietà di tutto il Consiglio Comunale ai lavoratori della FAC di Albissola Marina

Anche il Consiglio Comunale di Albissola Marina si unisce al coro di sostegno dei lavoratori della FAC di Albisola Superiore.

Su tale punto è unanimemente favorevole tutto il Consiglio, il quale esprime il pieno sostegno e solidarietà ai lavoratori in lotta per la sopravvivenza della loro azienda e la salvaguardia dei loro diritti, primo fra tutti il mantenimento del posto di lavoro.

Così si è espresso il Consiglio: “In un momento drammatico per la nostra economia in cui migliaia di lavoratori rischiano il proprio posto di lavoro in tutta Italia e particolarmente in Liguria occorre mobilitarsi per difendere ogni fabbrica, ogni stabilimento, minacciato di chiusura. Siamo fermamente convinti della necessità di coinvolgimento di Comuni, Provincia e Regione per far sentire ai lavoratori della FAC il sostegno dell’intera collettività e per contribuire, dai diversi livelli istituzionali, al raggiungimento dell’obiettivo di uno sbocco positivo alla loro giusta protesta.”

Erroneamente era stato indicato in precedenza il Comune di Albisola Superiore - Ce ne scusiamo con i lettori e gli interessati

com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium