/ Politica

Spazio Annunci della tua città

Libera su 3 lati: camera, sala, bagno, cucina con uscita in giardino. Terreno 13.000 mt bosco castagni e frutteto....

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | giovedì 29 marzo 2012, 16:37

Regione: prima riunione della commissione contro l'omofobia

Prima riunione in mattinata della commissione regionale contro le discriminazioni sessuali, istituita dall’assessore al welfare della Regione Liguria Lorena Rambaudi. Coordinatore della commissione è stato nominato Alberto Villa, già portavoce del comitato Genova Pride. Lo ha reso noto al termine dell’incontro l’assessore Rambaudi.

Fanno parte della commissione, oltre a Alberto Villa, anche Cristina Morelli, promotrice della legge contro l’omofobia nella passata della legislatura regionale e rappresentanti delle associazioni maggiormente impegnate nella tutela delle persone con un diverso orientamento sessuale o identità di genere.

“L’obiettivo della commissione regionale – ha spiegato l’assessore Rambaudi – è quello di promuovere iniziative per sollecitare comportamenti corretti e contrastare quelli discriminatori in particolare sul mercato del lavoro, per assicurare a ciascuna persona il diritto di transitare da un posto all’altro senza alcuna discriminazione”.

com

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore