ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 30 marzo 2012, 08:30

L'oroscopo di Corinne

Dal 30 /03 al 6 / 03

L'oroscopo di Corinne

 

ARIETE: Anche se, nei sobborghi, gironzola Saturno il bisturno (fautore di contrattempi, intoppi, sbuffi e problematiche) imparate a vivere filosoficamente, evitando di inasprirvi od accigliarvi per cose che, quasi in automatico, si definiranno entro o dopo Pasqua … Si sa che la pazienza non è il vostro forte ma un minimo di sopportazione servirà a non agire precipitosamente con conseguenze deleterie. Sborsi previsti e … imprevisti. Compleanno peculiare.

TORO: Sentite puzza di bruciato intorno a voi … O non ve la si conta giusta o siete diventati così diffidenti dal dubitare persino dei più sinceri e “innocenti” …  Una molteplicità di variazioni vi attendono al varco e una di esse annuncerà una metamorfosi. Aggeggi da spostare o sistemare tra le pareti domestiche, nell’orto, in giardino, cantina o magazzino. La stanchezza, col cambio stagionale, si farà pressante e ogni sforzo diverrà pesante … Firme da apporre prudentemente.

GEMELLI: Se reputate di non poter contare su degli “umani” troppo stolti e troppo “strani”, confidate almeno nelle stelle che, meno mocciose e monelle, vi sosterranno in un’impresa, un affare, una transazione, una delicata decisione … Avete degli amici, dei confidenti su cui contare e ai quali chieder consiglio in caso di perplessità od avversità … Scoperte incredibilmente vere … Trastullatevi con la Dea bendata mettendo al Lotto i vostri dati di nascita.

CANCRO : Se in aprile é bello poltrire sappiate che … non ve lo potete permettere … Troppe son le  incombenze da assolvere, le ansie che brulicano e quel sottile desiderio di variare ciò che turba … Vi toccherà, inoltre, accondiscendere alle richieste altrui, optare per un compromesso, tirar fuori dei soldini, sostenere moralmente un congiunto, organizzare una cerimonia, prepararvi psicologicamente ad un evento coinvolgente. Tendenza alle allergie o alle gastralgie.

LEONE:Riaprire porte chiuse non è semplice, specie se ciò concerne amore, lavoro, amicizie o un insieme di faccende che ipotizzavate pigliassero una piega diversa …  Siete stufi di aspettare, auspicare “tempi migliori” e, per codesta ragione, potreste agire impulsivamente per poi pentirvene amaramente … Conversare con individui solari servirà a scaricare la tensione accumulata e a procacciarvi qualche allegra serata. Diatribe con responsabili di pubbliche amministrazioni!

VERGINE: Siete incavolati con voi e col mondo intero … Ingiustizie, inadempienze, un sistema generale penalizzante vi hanno talmente esacerbato dal tribolare a scorgere un roseo futuro … Ma potenziare l’autostima, debellare le angosce, uscire dalle solite quattro mura, frequentare buontemponi, avere fiducia nelle vostre inesauribili celate risorse, consentirà di superare possenti guizzi di defaillance … Gatte da pelare ed ammansire sia in casa che fuori. Sabato incasinato.

BILANCIA : Forse non avevate inteso le intenzioni di un essere talmente scaltro dal farvela sotto il naso ma è tempo di riscossa: quindi niente commiserazione … se vi spettano dei diritti reclamateli! Telefonata rincuorante, complimento gratificante, bugia evidente e compera deludente. Pronostico in procinto di avverarsi. Chiamata preannunciante una convocazione. Spesa extra. Funzioni epatiche, sistema nervoso, intestino o basso ventre da sottoporre a controlli.

SCORPIONE : Tra alti e bassi, sospiri e respiri, lune storte e situazioni contorte, le giornate voleranno, indipendentemente da quel vago senso di repulsione nutrito verso chi le spara grosse o adula lascivamente … Rischiate pure di cader vittima di madornali sbagli od abbagli: se vi è stato fatto un perplesso responso andateci sino in fondo consultando soggetti competenti e meno disattenti! Vincita od introito per gli habitué del Lotto. Nevriti o doloretti.

SAGITTARIO: Fare del bene vi renderà merito … Non importa se lo stesso non viene ricambiato dai diretti interessati, fatto sta che, pari ad un boomerang tornerà indietro, magari da un altro “mittente” … Qualcheduno amareggerà … lì per lì rimarrete di baccalà, poi comprenderete che non val la pena mugugnare: preferibile sedere sulla sponda ed aspettare … Avete ingollato rospi e tirato carrette ma le cose piglieranno pieghe diverse ! Conti da far quadrare.

CAPRICORNO : Siate ottimisti, positivi e meno testardi o passivi … I corrucci sussistono ma, grazie alla nobiltà degli astri, sistemerete questioni pendenti, riscoprendo il gusto di attimi  gaudenti … La casualità giocherà un ruolo significativo nei rapporti interpersonali, permettendovi di inserire, nel mosaico della quotidianità, un pezzo mancante … Vi verrà esposta una proposta: accettatela e non ve ne pentirete! Week-end stuzzichino. Ideazione di un viaggio o sollazzo.

ACQUARIO: Aprile, mese di resurrezione, di palme, di uova e di una natura vezzosa che, puntualmente, rinnova il guardaroba …  Imitatela scoprendo la voglia di rinascere ad una stagione promettente nel corso della quale ideare, creare, progettare non può che dare succosi frutti! Guardatevi solo dalle malelingue, dalle altrui stoltezze e, se fattibile, concedevi un capriccio. Inviti, meeting o ritrovi doverosi ma noiosi … Amica da contattare. Venerdì agitato.

PESCI : In un momento così delicato affidatevi ai benefici del fato, volgendo gli occhi al cielo sperando che le stelline, guardando nella vostra direzione vi sorreggano in una delibera, una trattativa o convenzione … Apparirete  inquieti e trafelati poi, a seguito di una risposta, una delucidazione, una dimostrazione di benevolenza, brinderete all’ostacolo sormontato, guardando avanti con verve ed ottimismo. Comunicato strabiliante. Mercoledì sfibrante. 

 

**************************************************************************************

               

Vi sono più stupidi sulla terra che stelle in cielo … Corinne 

                                                                          

 

Per temi natali, previsioni 2012, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne Astrologia * Corso Europa 25 * 12084 Mondovi’ (Cn) * telefono 0174-551175  e-mail corinne.v@libero.it

 

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium