/ Cronaca

Spazio Annunci della tua città

Libera su 3 lati: camera, sala, bagno, cucina con uscita in giardino. Terreno 13.000 mt bosco castagni e frutteto....

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | lunedì 07 maggio 2012, 11:48

Albenga, denunciato e multato di 5.300 euro dalla Polizia Municipale

Alla guida senza assicurazione, senza revisione e senza i sigilli di un sequestro

Denunciato alla Procura della Repubblica perché alla guida di un’auto precedentemente sequestrata, senza assicurazione e senza revisione.

È accaduto a D.S., 50enne albenganese, sorpreso in questi giorni da una pattuglia della Polizia Municipale di Albenga, nel corso dei consueti controlli relativi alla circolazione stradale.

L’individuo, riporta il verbale stilato dalle forze di polizia, si trovava alla guida di un’autovettura Citroen Saxo in assenza di assicurazione, senza revisione, nonché senza i sigilli di un precedente sequestro, presumibilmente rimossi.

Immediata la sanzione amministrativa, per un ammontare di circa € 5.300, per somma di violazioni accumulate, oltre ad una denuncia all’Autorità Giudiziaria per la rimozione dei sigilli.

Da parte della Polizia Municipale, inoltre, è stata anche applicata la sospensione della patente di guida, con conseguente ritiro da uno a tre mesi.

Com.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore