/ Val Bormida

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Val Bormida | lunedì 07 maggio 2012, 16:03

Elezioni amministrative. Cairo: Briano al 57%

Scrutinate tutte le 14 sezioni: Briano al 57%, Rota staccato al 37%, lontane le altre liste con Cavallero al 3% e Pelazza all' 1%

Anche se lo scrutinio non è ancora finito, sono cominciati i festeggiamenti per Fulvio Briano, che viaggia verso il 60% delle preferenze. Al momento sono state scrutinate 13 sezioni su 14, e il sindaco uscente ha portato a casa, fino ad ora, 4397 voti, contro i 2953 di Felice Rota.

Una vittoria che premia il lavoro intrapreso nei 5 anni trascorsi, un lavoro che non ha deluso gli elettori cairesi che gli hanno nuovamente accordato fiducia. Se nel 2007 la vittoria finale si era giocata però sul filo di lana, solo 38 i voti di scarto, questa volta è stato un successo pieno.

Merito anche di una campagna elettorale chiara e coerente, giocata su grandi temi, sanità, ambiente, occupazione, sui quali si è cercato di dire sempre la verità, anche se a volte sarebbe stato più facile fare il contrario.

Sicuramente i prossimi 5 anni saranno una sfida, e gli obiettivi da raggiunger  tanti, come tanti gli elettori da non deludere.

Da sottolineare i 233 voti raggiunti fino ad ora da Giorgio Cavallero, e i 75 di Marco Pelazza.

e.m.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore