/ Attualità

Attualità | 28 maggio 2012, 16:31

Albenga, Roberto LaFornara ricevuto dal Sindaco Guarnieri

Albenga, Roberto LaFornara ricevuto dal Sindaco Guarnieri

Di ritorno da Matera, Roberto LaFornara fa visita al Sindaco di Albenga. Lo scorso fine settimana, il pittore ingauno Roberto LaFornara, nelle ultime settimane protagonista dell’epica traversata Albenga-Matera in sella ad una Vespa (rigorosamente su strada statale), ha fatto visita al Palazzo Comunale di Albenga, dove, accompagnato dai Fieui di Caruggi, è stato ricevuto dal Sindaco Rosy Guarnieri e dal Vice Sindaco Mauro Vannucci.

A colloquio con il Sindaco, LaFornara ha raccontato la sua esperienza e la calorosa accoglienza ricevuta a Matera, sottoponendo alle rispettive amministrazioni comunali la proposta di una collaborazione tra la Città delle Torri e della Fionda e la Città dei Sassi, che si potrebbe già verificare in occasione della edizione 2012 del Palio dei Rioni, dove è atteso l’arrivo di una nutrita delegazione di Matera.

“Come Amministrazione Comunale, siamo molto orgogliosi dell’impresa di Roberto, che ringraziamo per aver portato alti il nome e la bandiera della nostra Città in giro per l’Italia”, ha dichiarato il Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri. “Il nome di Albenga deve risuonare in Italia e nel mondo: anche questa è promozione turistica che, unitamente all’opera da noi portata avanti in tal senso, ci auguriamo porti buoni frutti alla nostra Città”.

Com. Ufficio Stampa Comune di Albenga

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium