/ Eventi

Eventi | 18 giugno 2012, 11:28

In bicicletta per i rioni di Finale con "I Garosci de Pia" e "Riviera Outdoor"

Lungomare Migliorini, Finalmarina (Foto Studio Merlo Genova)

Lungomare Migliorini, Finalmarina (Foto Studio Merlo Genova)

Sono aperte le iscrizioni a "PedalaFinale" la manifestazione cicloturistica non competitiva che si terrà sabato 23 giugno 2012 a Finale Ligure (ritrovo dei partecipanti alle ore 16 presso le scuole elementari di Calvisio).

L'itinerario si snoderà lungo le vie dei rioni finalesi: da Calvisio si attraverserà Finalpia, per percorrere poi il lungomare Migliorini, arrivare a  Finalmarina, raggiungere Finalborgo e la località Aquila e tornare a Finalmarina. In piazza del Tribunale a Finalborgo sarà allestito un punto di ristoro. L'arrivo è previsto in piazza Vittorio Emanuele II. Saranno distribuiti targhe, premi, omaggi e pergamene ricordo a tutti gli iscritti. Premi speciali al partecipante più anziano, a quello più giovane e a quello proveniente da più lontano.

La sicurezza della manifestazione sarà garantita dalla Polizia Municipale, dai Militi della Croce Bianca di Finalmarina e della Croce Verde di Finalborgo e dal personale della Protezione Civile.

Le iscrizioni si ricevono entro le ore 12 del 23 giugno presso l'Ufficio Cultura e Turismo del Comune (via Ghiglieri 6), la Cartolibreria Arecco (via Molinetti 23), Oddone Bici (via Colombo 20) e Riviera Outdoor (piazza Garibaldi 18). Sarà possibile iscriversi anche alla partenza, presentandosi alle ore 16.

La manifestazione è promossa dal Comune in collaborazione con le associazioni I Garosci de Pia e Riviera Outdoor.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium