/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Bellissimo Motore nuovo Sedili nuovi Stacco batteria Posti 2+2 porte estive Porte invernali Riscaldamento ...

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Che tempo fa

24 Ore

(h. 09:59)

Cerca nel web

Eventi | martedì 07 agosto 2012, 13:48

A Ortovero questa sera la “magia” di Calici di Stelle

Questa sera, alle 21.00, presso il Sagrato della Chiesetta di S. Giovanni Battista in Ortovero, si terrà la serata “Calici di Stelle”

Tradizionale appuntamento sotto le stelle organizzato, fra gli altri, dalla Cooperativa Viticoltori Ingauni in collaborazione con il Comune di Ortovero.

Questa sera, alle 21.00, presso il Sagrato della Chiesetta di S.Giovanni Battista in Ortovero, si terrà la serata “Calici di Stelle” organizzata dal Comune di Ortovero, Associazione “Strada del Vino e dell’Olio dalle Alpi al Mare” e da “Città del vino”, con la preziosa collaborazione della nostra Cooperativa, della Proloco del borgo dell’entroterra albenganese e dall’Associazione Sommelier FISAR e del Gruppo Astrofili Ingauni.

Afferma Massimo Enrico, presidente della Cooperativa Viticoltori Ingauni: “Sarà un ottima occasione per degustare,  accompagnati da un piacevole sottofondo musicale, i Vini D.O.C., IGT e Tavola della nostra Provincia, ma anche di altre zone della  nostra Liguria.”

I Vini saranno sapientemente serviti dagli amici della FISAR (delegazioni di Savona e Imperia) che da sempre collaborano in maniera fattiva e propositiva alle iniziative poste in essere dalla nostra Cooperativa e dal Comune di Ortovero.

Conclude Massimo Enrico: “Non mi rimane quindi che invitare tutti gli appassionati a partecipare alla serata”.

Com.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore