/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Centralissimo vicinissimo mare in viale Martiri della Liberta` contratto transitorio non residente massimo 18 mesi...

Centrale via Aurelia n.91 a 80 metri mare con parcheggio pubblico a 15 metri contratto 6+6 negozio in ordine 60mq. e...

Centrale via Aurelia n.91 a 80 metri mare con parcheggio pubblico a 15 metri contratto 6+6 negozio in ordine 60mq. e...

Bellissimo Motore e frizione nuovo Sedili nuovi Stacco batteria Posti 2+2 porte estive Porte invernali ...

Che tempo fa

24 Ore

(h. 09:59)

Cerca nel web

Eventi | martedì 07 agosto 2012, 11:11

Inaugurata la mostra personale di pittura di Eurosia Elefanti a Varazze

.

La mostra personale di pittura di Eurosia Elefanti, organizzata dal “Gruppo Artisti Varazzesi” con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura, è stata inaugurata ieri, lunedì 6 agosto, presso la sede di via Malocello n.37, presenti alcuni suoi colleghi, il presidente del Gruppo Francesco Morano e un folto gruppo di suoi estimatori.

L’esposizione rimarrà aperta fino a domenica 12 agosto, visitabile dalle ore 10 alle 12, dalle 17 alle 21. Ingresso libero.

Eurosia Elefanti è una brava e apprezzata artista varazzina, con spiccate doti personali e una buona esperienza, maturata in anni di pratica e partecipazione a numerosi concorsi, esposizioni collettive e mostre personali. Di lei il Maestro Tomber ha scritto:

 “Portata dal suo gusto personale alla pittura figurativa, questa pittrice ci presenta una serie di piacevoli paesaggi della nostra Liguria. con stile personale e con tecnica a spatola impasto dopo impasto, posa sulla tela bianca colori che si concretizzano in silenziosi caruggi assolate marine, verdi paesaggi collinari. Sono al suo attivo parecchie mostre personali e collettive. Con la passione del dipingere dal vero, ha partecipato e partecipa a premi di pittura e a concorsi estemporanei con consensi di critica e pubblico.” (Tomber)

Da Ponente Varazzino

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore