ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 08 agosto 2012, 17:28

Domani sera suoni e colori de “La Notte” di Finale Ligure

foto di Emilio Rescigno: "La Notte" 2010

foto di Emilio Rescigno: "La Notte" 2010

Appuntamento con "La Notte. Suoni e colori a Finale Ligure" domani sera nelle vie e nelle piazze di Finale Ligure (dalle 22). In programma musica dal vivo, degustazioni di qualità e, a mezzanotte e mezza, grande show in piazza Vittorio Emanuele con i Divina.

Questi i gruppi e i musicisti che si esibiranno nel corso della serata: Lucio Fossati Band (via Garibali), 4 Real (lungomare), Sylicons (via Pertica), Paolo Bortolotti (via Colombo), Vespusurdu (lungomare, Spiaggia dei Neri), Route 66 (piazza San Giovanni), Dirty Blonde (via de Raymondi), Paola (via Rossi). Bus navetta gratuito dal parcheggio del Campo Viola.

I Divina portano sui palchi di mezza Italia uno spettacolo coinvolgente, adrenalinico, in cui le coreografie ed i costumi fanno da contorno ad una scaletta di vere e proprie hit. La loro storia nasce nel 1997, dall’idea di un gruppo di amici che si riuniscono per condividere la passione per la musica, in particolare per la dance degli anni ’70. All’inizio del nuovo millennio i Divina iniziano a proporre le prime sceneggiature da palco, dando vita ad uno spettacolo orientato anche verso la gloriosa stagione musicale degli anni 80.

La band propone un medley che è una sorta di viaggio attraverso il mondo dei musical-movie degli anni ‘70 e ‘80.

Una parte dello show è dedicata alle signore della musica pop, su tutte Madonna e Cindy Lauper. Altre sono dedicate alle coreografie di Michael Jackson, a Prince, alle performance degli Wham e dei Bee Gees.

Le coreografie sono colorate e luminose, con costumi da Policeman  (sulla falsariga dei Village People), da indiano o da egizio (a richiamare la ghepardata Grace Jones o le mitiche avventure di Bo e Luke), abbinati a  parrucche, zeppe, lustrini e boa.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium