/ Eventi

Eventi | 08 agosto 2012, 13:16

Savona: Michela Bragagni vince Miss Gran Prix (le foto)

Savona: Michela Bragagni vince Miss Gran Prix (le foto)

Nella bella Piazza d'Alaggio a Savona, davanti ad un folto pubblico, si è conclusa l'edizione 2012 di Miss Grand Prix, il concorso di bellezza di Claudio Marastoni Communications con Starfilm Liguria. Dopo varie selezioni nelle principali piazze della nostra regione, le finaliste sono approdate alla darsena di Savona dove hanno trascorso la giornata di contesa del titolo della più bella della Liguria.

Già dal pomeriggio le prove, sedute dalla parrucchiera e dalla truccatrice per arrivare alle 22,00 ora dell'inizio della gara. Le miss presenti in gara erano: Arjola Feta, Giada Matrone, Glenda Viviano, Eleonora Gaggiotti, Danelle Vecchio, Michela Bragagni, Eleonora Cellerino, Barbara Argiolas, Sabrina Toledo, ElenaDorigo, Kine Dione, Martina Casarino, Alessandra Ferrini, Giulia Fasci, Sara Bellavista.

La serata è stata condotta da Francesca Orlando. Si sono esibite varie scuole di danza, come Semplicemente Danza, il gruppo Negma e le stelled'oriente ed il gruppo J Flemm.

Le ragazze si sono esibite in tre uscite, casual, elegante ed in costume da bagno, l'uscita più gradita al pubblico maschile. Dopo una lunga votazione la giuria ha acclamato le tre vincitrici:

1) Michela Bragagni

2) Sara Bellavista

3) Giada Matrone

Queste ragazze rappresenteranno la Liguria alle selezioni nazionali di metà settembre a Teramo. Diversi i cadeaux offerti dagli sponsor tra cui, vogliamo ricordare il primo premio offerto da Savona News, un soggiorno per due in mezza pensione alle Terme di Vinadio che è stato aggiudicato da Michela Bragagni, prima classificata, che ha vinto anche la fascia di Miss SavonaNews.

Un ringraziamento particolare alla Vostra redazione per averci seguito nelle nostre serate. Nelle foto con Savona News, Barbara Chelucci prima classificata edizione 2011 e madrina della serata e Michela Bragagni, prima classificata 2012 Francesca Gigliotti

com

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium