/ Eventi

Eventi | 31 agosto 2012, 10:33

Fine mese “scoppiettante” ad Andora

La città di Andora saluta la fine del mese di Agosto con lo spettacolo pirotecnico

Fine mese “scoppiettante” ad Andora

Questa sera alle ore 22.30 presso il Molo Heyerdahl si terrà lo spettacolo di fuochi d’artificio.

“Un fine mese veramente col botto, afferma sorridente il Sindaco di Andora, Franco Floris. Nonostante la crisi, il Comune di Andora è riuscito ugualmente ad offrire spettacoli ai turisti ed ai cittadini per tutta la stagione estiva.

Devo ringraziare soprattutto le Associazioni del territorio che hanno collaborato con noi con grande impegno per offrire quasi ogni giorno un momento di intrattenimento.

Anche lo spettacolo di stasera si è potuto realizzare grazie alla compartecipazione finanziaria della Società Agierre di Laigueglia e del suo Amministratore Sig. Arcangelo Pisella.

Con il  loro intervento verrà eseguito il consueto spettacolo, molto ricco di effetti e colori e che riscuote sempre grande successo.

L’estate andorese è stata tutto sommato positiva. Abbiamo avuto come sempre un buon riscontro di pubblico ed i turisti sono stati numerosi.

E’ nostro dovere mantenere sempre un buon livello di offerta turistico culturale, anche se anno dopo anno questo si fa sempre più complicato.

L’impegno dell’Amministrazione resta immutato, anzi forse a causa delle difficoltà economiche, è addirittura aumentato in maniera p proporzionale.

Mi auguro che i cittadini ed i nostri graditi ospiti riescano a comprendere ed apprezzare tutto questo.

Abbiamo ancora splendide giornate estive ed il mese di settembre si appresta ad essere ancora ideale per una bella vacanza da noi.

Godiamoci dunque lo spettacolo di stasera, conclude Floris, con l’augurio, per chi già purtroppo deve partire, di rivederci le prossime estati che spero saranno allegre, serene e colorate come i fuochi di questa sera”

com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium