ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 02 ottobre 2012, 13:09

Albenga, volti noti a “90 Minuti per un Sorriso”

Moreno Morello, Gimmy Ghione … ecco alcuni personaggi che si ritroveranno in campo sabato 6 ottobre al Riva di Albenga per “90 Minuti per un Sorriso” partita di calcio di beneficenza tra la Nazionale Calcio Tv e Doctor Glass team. Il ricavato andrà direttamente nelle casse della Croce Bianca di Albenga e della Onlus di Cisano, Aequalitas

Albenga, volti noti a “90 Minuti per un Sorriso”

Importante appuntamento al Riva di Albenga sabato 6 ottobre, dalle h. 14 si svolgerà l'evento sportivo di solidarietà "90 Minuti per un Sorriso",  partita di calcio tra la Nazionale Calcio Tv® e Doctor Glass team, leader italiano nella riparazione e sostituzione vetri auto con ben sei centri a Savona e Imperia.

Agli ordini del mister Vittorio Fagioli giocheranno:

Lorenzo “The Voice”Beccati (voce storica del Gabibbo) – Luca Galtieri (“aiutati che il ciel …” Striscia) - Moreno Morello (Striscia ) – Jimmy Ghione (Striscia) - Giampiero Perone in arte “Principe Cacca”(Colorado) - Daniele Balestrino (Striscia) - Steve de “I Turbolenti” (Colorado) - Gianluca Impastato “Mariello Prapapappo” (Colorado) - Davide Bonsanto – Alex De Santis (Colorado) - Gianpaolo Fabrizio in arte ” Bruno Vespa” (Striscia) e l’attore Nando Timoteo.

Alle ore 15 farà il suo ingresso trionfale il Gabibbo, mascotte della Nazionale Calcio Tv, che presenterà le squadre e si fermerà poi con i bambini presenti allo stadio per le foto di rito.

 

La Nazionale Calcio Tv si esibisce in campi importanti, ma anche in campetti di piccole cittadine, dimostrando che in Italia la solidarietà è un valore che non conosce confini. I risultati parlano da soli: 3.890.400,11 EURO interamente devoluti ad associazioni no profit dal 2000 a oggi. Doctor Glass è l’azienda leader nella riparazione e sostituzione dei vetri per auto e da sempre offre un concreto aiuto ai meno fortunati. Ha rapporti con le più titolate Onlus del sociale, con disadattati e tutti coloro i quali per diversi motivi hanno bisogno di un qualche tipo di aiuto.

 

Per questa occasione i fondi raccolti saranno devoluti a Croce Bianca Albenga, che quest’anno festeggia 100 anni di volontariato (www.crocebiancaalbenga.it) e l’associazione Aequalitas Onlus (www.aequalitas-rca.org ), impegnata in missioni umanitarie in Africa a sostegno del disagio infantile.

 

Costo del biglietto interamente devoluto alle due associazioni: adulti: 5 euro; ragazzi fino a 14 anni: 1 euro. I biglietti sono acquistabili in prevendita presso la sede della Croce Bianca in piazza Petrarca 17 ad Albenga oppure presso il Comune di Cisano sul Neva. I più ritardatari potranno comunque acquistare il biglietto sabato 6 ottobre alla biglietteria dello stadio.



com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium