ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 02 novembre 2012, 13:42

A Laigueglia edizione straordinaria di Antiquariato & Collezionismo

Sabato 3 Novembre a Laigueglia, nelle piazzette del centro storico avrà luogo una edizione straordinaria del Mercatino di Antiquariato e Collezionismo

A Laigueglia edizione straordinaria di Antiquariato & Collezionismo

Al fine di far ricadere l'evento all'interno del ponte di Ognissanti, il tradizionale mercatino del secondo sabato del mese, si svolgerà infatti Sabato 3 novembre.

L’appuntamento dedicato all'antiquariato e agli oggetti da collezione, prenderà il via alle 8.00 e proseguirà fino alle 19.00, .

Le piazzette del borgo marinato ospiteranno numerosi espositori provenienti dalla Liguria, dal basso Piemonte e dalla vicina Francia, che rappresentano un’occasione ghiotta per gli appassionati e per i collezionisti di oggetti d’epoca.

Nel mercatino si può trovare ogni sorta di oggetto antico, anche semplice, contadino, rudimentale ma anche oggetti di maggior qualità e valore.

Si possono trovare dai mobili, ai dipinti, dai disegni alle stampe, dalle sculture agli oggetti d’arte, ma anche tappeti, tessuti e pizzi, ceramiche e manufatti d’arte.

Un appuntamento che permette di compiere un viaggio nel tempo, tra epoche e stili diversi, tra generi vari di antiquariato e da collezione, oggetti rari e curiosi, per soddisfare tutti gli appassionati del brocante.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium