/ Savona

Savona | 13 novembre 2012, 12:47

Accordo tra Poste Italiane e Confartigianato Savona

Offerte esclusive per tutti gli associati

Accordo tra Poste Italiane e Confartigianato Savona

Poste Italiane e Confartigianato Imprese Savona presentano  l’accordo quadro che consentirà agli associati di avvalersi, a condizioni agevolate, di un’ampia gamma di servizi erogati dal Gruppo Poste Italiane.

Il canale PosteImpresa è una rete nazionale di punti vendita dedicati che, grazie a una rinnovata logica di presidio geografico, mira a rafforzare la presenza all’interno di aree industriali e commerciali, proponendosi quale interlocutore unico delle piccole e medie imprese con personale qualificato pronto soddisfare le richieste economiche delle aziende.

“In Liguria  puntiamo su 9  Uffici Poste Impresa presenti in ogni provincia -a Savona in Via Au Fossu -esclusivamente dedicati ai  servizi per le piccole e medie imprese ed alla nostra rete di venditori attivabile anche presso i normali uffici postali  – ha dichiarato Andrea Perticari, Responsabile Commerciale Nordovest –che rappresentano dei punti di riferimento per le aziende del territorio e che vedono PosteItaliane a sostegno del tessuto sociale produttivo”.

Le offerte in particolare riguardano:  

  • Conto BancoPosta In Proprio e Prontissimo Affari: Conto BancoPosta In Proprio è il conto creato per venire incontro ai bisogni specifici delle imprese, con offerte personalizzate e soluzioni atte a soddisfare i diversi bisogni legati al tipo di attività svolta. Gli associati a Confartigianato che sottoscriveranno il Conto In Proprio (nuova apertura), opzione Web e POS, avranno il canone mensile di Conto corrente gratuito per 6 mesi.

Prontissimo Affari è il prodotto di finanziamento a medio-lungo termine dedicato a Liberi Professionisti, Ditte Individuali e persone fisiche con partita Iva, offerto in collaborazione con Compass e collocato da Poste Italiane S.p.A. Prontissimo Affari offre finanziamenti fino a 30.000€, erogabili in tempi rapidi. Gli associati a Confartigianato che sottoscriveranno un contratto di finanziamento Prontissimo Affari, usufruiranno di un canone mensile del Conto corrente In Proprio, opzione Web e Pos, gratuito per 6 mesi.

Quindi, in caso di apertura di un nuovo conto e di un contratto di finanziamento Prontissimo Affari, avranno 12 mesi di canone conto gratuito.

  •  Spedizioni internazionali - Postexport. Il servizio Postexport è la nuova gamma di spedizioni internazionali per inviare documenti e merci in tutto il mondo.

Gli associati a Confartigianato usufruiranno di tabelle prezzi specifiche che prevedono notevoli vantaggi economici rispetto alle tariffe base.

  • Spedizioni nazionali - Home Box. Il servizio Home Box è la soluzione messa in campo dal Gruppo Poste (tramite il consorzio CLP) che permette di effettuare spedizioni fino a 20Kg su tutto il territorio nazionale con tempi di consegna di 4 giorni lavorativi (escluso sabato e festivi), e con il pick-up gratuito dei pacchi.

Confartigianato Savona, che opera su tutto il territorio provinciale organizzato in 8 sedi presenti in maniera capillare su tutto il territorio, svolge attività di rappresentanza e tutela degli interessi dell’artigianato e delle piccole imprese e fornisce alle stesse una completa gamma di servizi sia come impresa che come persone.

“Questo accordo con Poste Italiane – afferma il direttore di Confartigianato Savona Mariano Cerro– ci consente di offrire agli associati nuove opportunità di risparmio di costi di gestione e facilità di accesso al credito, che in questo particolare periodo di criticità non possono che incontrare gradimento.

Rappresentiamo 3500 soggetti economici e la nostra attività da sempre ha come obiettivo il sostegno del comparto mettendo a disposizione strumenti validi e concreti.

Con questo accordo abbiamo tenuto fede al nostro modus operandi arricchendo la gamma di servizi e opportunità che mettiamo a disposizione dell’ artigianato savonese con un importante tassello in più promosso da un partner di livello nazionale e di grande diffusione sul territorio.”

Com.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium