ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 19 novembre 2012, 09:27

Anche il progetto "quattro borghi" al salone delle identità territoriali alla Fiera di Genova

Anche il progetto "quattro borghi" al salone delle identità territoriali alla Fiera di Genova

Il nostro progetto si presenta: “Emozione Autentica”, è l' unica definizione che si può attribuire ad un territorio così unico e spettacolare come quello interessato dal progetto Quattro Borghi.

Da Borgio Verezzi a Noli, attraverso Finale Ligure e Varigotti, alcuni dei borghi più belli d'Italia insieme per proporre un esclusivo "prodotto territoriale", senza tralasciare l'importante cornice dell'entroterra con i comuni di Calice, Orco Feglino, Rialto e Vezzi Portio.
 
Solo a immaginare questi luoghi incantati viene voglia di vacanza. Ce n'è per tutti i gusti: arte e spettacolo, musei di importanza internazionale, attività outdoor come Mountain Bike, arrampicata, escursioni a piedi, degustazione di prodotti sani e genuini, borghi medievali e luoghi magici dove si respira ancora l'aria di un tempo, dove la storia è ancora intatta e viene  curata e preservata da chi la abita e la vive, week end all' aria aperta, equitazione, attività con gli asini, profumi e colori mediterranei che nelle botteghe artigiane si trasformano in oggetti e prodotti unici ai quali non si può resistere e poi c’è anche il mare.
 
Il progetto "Quattro Borghi" è un progetto di rete, di energie e sinergie, di progetti condivisi per un futuro migliore, una sfida di diversi chilometri quadrati.
L’obiettivo delle attività produttive di questo vasto territorio (promotrici del progetto) è quello di creare un turismo sostenibile e nuove proposte di destagionalizzazione, a "misura d'uomo" emozionanti e che riescano a catturare la curiosità e l'interesse di un pubblico molto vasto e diversificato.
 
Al salone delle Identità territoriali saremo presenti con una rappresentanza del nostro territorio pronti a fornire proposte irrinunciabili.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium