ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Savona

Savona | 06 dicembre 2012, 10:14

Nuovofilmstudio, parte la campagna di tesseramento per le "Officine Solimano"

Nuovofilmstudio, parte la campagna di tesseramento per le "Officine Solimano"

Come di consueto nel mese di dicembre prende il via la campagna di pre-tesseramento per la prossima stagione del Nuovofilmstudio.

Nei primi mesi del 2013, la sala cinematografica si trasferirà nella nuova sede di Piazza Rebagliati, in zona Darsena, presso la palazzina delle ex Officine Solimano. Un progetto che ha la sua origine nel 2002 in accordo con lo stesso Mirco Bottero, fondatore del Filmstudio storico.

"Una soluzione necessaria, dichiarano gli interessati, per riuscire ad affrontare i sempre più alti costi di gestione, e che lentamente, in questi dieci anni di sacrifici e grazie al vostro fondamentale sostegno, si è trasformata in un obiettivo concreto. Infatti il "Consorzio Associativo Officine Solimano" oggi è una realtà: un polo multiculturale in collaborazione con gli amici Cattivi Maestri e Raindogs House, che ospiterà cinema teatro e musica nei tre piani delle ex Officine appositamente ristrutturate per il nostro progetto".

Per il Nuovofilmstudio sarà l'inizio di una nuova avventura, piena di incognite ma anche di opportunità interessanti.

Per i Soci Ordinari la quota di tesseramento per il 2013 rimane invariata a 12 euro.

"Nel caso dei Soci Sostenitori", proseguono gli organizzatori, "il tesseramento non si limiterà a sostenere il Nuovofilmstudio ma l'intera compagine delle Officine Solimano. La tessera Socio Sostenitore consentirà infatti di usufruire delle agevolazioni previste per il cinema, per il teatro e per gli eventi musicali: riduzioni del prezzo d'ingresso su tutti gli spettacoli proposti e altri omaggi che scoprirete di volta in volta. Tutto questo con una quota limitata a 25 euro. E per restare sempre in contatto vi invitiamo caldamente a indicarci un indirizzo mail e a verificare l'esattezza di quello esistente nei nostri archivi. In tal modo potremo costantemente aggiornarvi sulla programmazione e sulle tante iniziative della prossima stagione".

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium