ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 13 dicembre 2012, 16:17

Albenga, presentazione del libro “Siamo nati tutti dallo stesso padre?”

Per la rassegna de “I venerdì della biblioteca”, venerdì 14 dicembre, alle ore 16.30. Alla presenza degli autori Eleonora Aldani e Fabrizio Trunzo, conduce Sandra Berriolo

Albenga, presentazione del libro “Siamo nati tutti dallo stesso padre?”

Romanzo, scritto a quattro mani da Eleonora Aldani e Fabrizio Trunzo, si propone quale thriller dai ripetuti colpi di scena, a tenere il lettore con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.

Notizie sugli autori

Eleonora Aldani: Laureatasi all’Accademia di Belle Arti Brera (Milano) e diplomatasi in pianoforte presso il Conservatorio di Pavia, per trentasei anni ha insegnato discipline pittoriche nei licei artistici di Varese e Imperia.

Inclusa tra gli “artisti contemporanei” nella Storia dell’Arte Italiana a opera del “Kukhsthistoriches Institut in Florenz”, nel gennaio 2011 ha pubblicato il suo primo romanzo a titolo “Un nuovo amore tra sogno e realtà”, (Gruppo Albatros-Il Filo)

Nipote di Lino Aldani, uno dei massimi scritturi italiani di fantascienza, oggi si propone con un nuovo lavoro d’argomento fantascientifico.

Fabrizio Trunzo: Nato ad Albenga (Savona) il 21 luglio1974, si è diplomato di Maestro d’Arte presso l’Istituto Statale d’Arte di Imperia. Affermato su scala nazionale, svolge, in oggi, la professione di fotografo.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium