/ Eventi

Eventi | 13 dicembre 2012, 11:59

Stagione Musicale di Albenga: Mozart per il secondo appuntamento all'Auditorium San Carlo

Stagione Musicale di Albenga: Mozart per il secondo appuntamento all'Auditorium San Carlo

Sabato 15 Dicembre alle ore 21,00 Concerto “Da W.A. Mozart a M. de Falla”, con Silvano Minella al violino e Flavia Brunetto al pianoforte.

Secondo concerto della Stagione Musicale di Palazzo Oddo, iniziativa promossa dalla Fondazione Gian Maria Oddi, in collaborazione con l’UCAI – Unione Cattolica Artisti Italiani, con il patrocinio del Comune di Albenga. La serie di concerti e conferenze ha preso il via lo scorso 1 Dicembre presso l'Auditorium San Carlo e proseguirà con appuntamenti regolari fino al 4 Maggio.

La stagione musicale di Palazzo Oddo, organizzata dalla Fondazione Gian Maria Oddi in collaborazione con UCAI, è una rassegna di concerti che rappresenta un appuntamento istituzionale con la musica durante il periodo che va da dicembre per concludersi a maggio, e quindi, per passare assieme l'inverno e l'inizio della primavera ascoltando buona musica”, commenta Paolo Torrengo, Presidente della Fondazione Gian Maria Oddi. “Il panorama musicale affrontato è molto vasto e spazia dalla musica settecentesca fino ai giorni nostri. Ogni serata, infatti, avrà un tema conduttore che verrà affrontato dal punto di vista musicale e, per alcuni eventi, è prevista la presenza di relatori, o voci recitanti per poter approfondire il tema della serata creando un evento nell'evento”.

Costo di ogni singolo concerto, 10.00.
Abbonamento ai sei concerti della stagione,
40.00.

com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium