/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 31 dicembre 2012, 12:04

Spotorno, in 224 al tuffo di fine anno

Spotorno, in 224 al tuffo di fine anno

Nella mattinata del 30 dicembre mattinata si é tenuto il tradizionale cimento invernale. Il tutto di fine anno è uno dei più longevi del ponente, essendo giunto all’edizione numero 29.

E’ organizzato dal G.S. Olimpia Sub in collaborazione con il Comune di Spotorno. Hanno collaborato anche alcune attività commerciali di Spotorno, e precisamente Carrefour Express, il ristorante-bagni Sirio e la panetteria Basadonne.

Dalle ore 10 spazio al concerto itinerante della banda folcloristica “Rumpe e Streppa” e via alle iscrizioni gratuite presso la spiaggia del Bar Sirio. Il cimento si é svolto alle ore 11.30 presso il Molo Sirio, quando 224 partecipanti si sono cimentati nelle acque del mare di Spotorno ad una tempera di 13 gradi centigradi.

A fine mattina a tutti i partecipanti é stato consegnato un attestato, panettone, spumante e un piatto caldo di penne al pomodoro. Riconoscimenti particolari ai più e meno giovani. Per i bambini segnaliamo Contigiani Giordano di anni 3 e Capucci Simona di anni 6. Per gli adulti risultano Cannavero Valentino di anni 83 e Aironi Raffaella di anni 88.

"L'appuntamento per il prossimo anno - conclude l'Assessore Gian Luca Giudice del Comune di Spotorno - sarà per il 29 dicembre 2013 e sarà l`edizione del trentennale. Un grazie a tutti per la realizzazione del grande evento del tuffo di fine anno, in particolare al Gruppo Sportivo Olimpia, che a ragione si può considerare il principale partner per il Comune di Spotorno per iniziative di carattere educativo/ambientale. Buon anno a tutti".

Com.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium