ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 14 gennaio 2013, 11:48

Finale, si sono aperte le iscrizioni alla Mostra mercato "Librinchiostro"

Finale, si sono aperte le iscrizioni alla Mostra mercato "Librinchiostro"

L’Associazione Emanuele Celesia “Amici della Biblioteca di Finale Ligure”, con il patrocinio del Comune di Finale Ligure – Assessorato alla Cultura, e in collaborazione con la Biblioteca Mediateca Finalese e il Museo Archeologico del Finale, organizza "Librinchiostro", Mostra Mercato del libro di Liguria.

La manifestazione si svolgerà sabato 13 aprile, con orario continuato dalle ore 9 alle 19, nei Chiostri e nell’Auditorium del Complesso Monumentale di Santa Caterina a Finale Ligure Borgo.

Sono invitate le case editrici e gli autori che operano in Liguria o che trattano temi di Liguria. Ulteriori informazioni, comprese le modalità di partecipazione, sono scaricabili dal sito dell’Associazione Celesia www.assocelesia.it  sotto la voce “Librinchiostro”.

Le iscrizioni si chiuderanno al completamento dell’assegnazione degli spazi previsti.

Per informazioni o chiarimenti contattare l’Associazione Emanuele Celesia, Librinchiostro Mostra-Mercato del Libro di Liguria, c/o Biblioteca Mediateca del Finale, via del Reclusorio Finalborgo, oppure tramite posta elettronica info@assocelesia.it 

Chi desidera partecipare può anche prendere contatto con la libreria “Come un romanzo” ai seguenti recapiti: tel. 0196898156 - Fax 0196898126 - e-mail: comeunromanzo@email.it) la quale provvederà a curare l’esposizione e la vendita.

Associazione Emanuele Celesia “Amici della Biblioteca di Finale Ligure”

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium