/ 

Spazio Annunci della tua città

Selezioniamo collaboratori ambo i sessi di età min. 23 anni, per lo sviluppo del mercato di sanità integrativa per...

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Auto tenuta sempre in garage, ottime condizioni. Grigio Metallizzata, interni in pelle nera, sedili riscaldabili,...

Centralissimo vicinissimo mare in viale Martiri della Liberta` contratto 4+4 residente arredato 11 vani 177mq....

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

| giovedì 14 marzo 2013, 12:41

Tpl Linea: variazione orari prevista per lunedì "Festa patronale di Savona"

Il servizio da e per la località sarà potenziato

Immagine generica

Lunedì 18 marzo, in occasione della festa patronale di Savona e della Processione diretta a Santuario, il servizio da e per la località sarà potenziato secondo le seguenti modalità.

In aggiunta alle normali corse della linea Savona – Santuario, TPL metterà a disposizione altri 7 autobus urbani in partenza da p.zza Mameli. 

La fascia oraria di utilizzo dei bus aggiuntivi andrà dalle ore 7.25 alle ore 18.30 c.ca . Gli orari di partenza delle singole corse saranno cadenzati a seconda del flusso dell’utenza e dell’orario di partenza della Processione.

Il percorso di andata transiterà, effettuando le stesse fermate della linea, attraverso: P.zza Mameli, P.zza Saffi, Lavagnola, Santuario. Al ritorno, invece, passando per Santuario, Lavagnola, via Torino, P.zza Mameli.

Al fine di garantire un ottimale funzionamento del servizio, soprattutto in base agli orari di maggior affluenza, il personale di verifica e controllo TPL sarà a disposizione per la gestione diretta sul campo e le informazioni ai cittadini.

Per l’occasione, gli utenti eventualmente sprovvisti di biglietto potranno acquistarlo dal personale di verifica TPL prima di salire sugli autobus (solo per la linea Savona – Santuario) a prezzo non maggiorato.  

Per ulteriori informazioni sui servizi TPL è possibile contattare il numero 800 012727 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 17.30) e il sito internet all’indirizzo www.tpllinea.it.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore