ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 20 marzo 2013, 09:49

“Serata tra ragazzi” a Ceriale

Saranno protagonisti: Mattia scream dj, The Brothers, Jessica Grisolia ed El Barrio Latino

I "The Brothers"

I "The Brothers"

Musica, ballo, intrattenimento. Sono questi gli ingredienti della serata dedicata al mondo dei giovani e delle scuole in programma venerdì 22 marzo alle 19 presso la tensostruttura di Ceriale, vicino alla sede della Croce Rossa. 

Sul palco si alterneranno numerosi giovani artisti cerialesi e non, accomunati dal talento e dalla volontà di far emozionare e divertire il pubblico: Mattia scream dj, The Brothers, Jessica Grisolia ed El Barrio Latino.

I “The Brothers”sono una giovane band composta da cinque ragazzi: Luca e Marco Ingrao, Chiara e Jordi Costa Alessio Nicolò che iniziano a suonare insieme già dal 2011: “La musica è il mezzo che noi abbiamo deciso di utilizzare, per trasmettere alle persone che ci ascoltano cosa proviamo durante i nostri concerti, e dar sfogo a tutto ciò che abbiamo dentro”.

Mattia Caruso in arte Scream è un giovane dj di 13 anni che vive a Ceriale e che da oltre un anno e mezzo ha scoperto questa passione frequentando lezioni da un dj producer di professione: “La musica dance per me è un' emozione che cerco di trasmettere  agli altri, cercando di divertirmi e di far divertire”.

Jessica Grisolia è una cantante di 18 anni con la passione della musica e del canto. Tra i concorrenti del talent show Vb Factor alle spalle vanta numerose partecipazioni a concorsi canori come “Music Star”, Festivalmare 2011 con M arco Masini, VideofestivalLife e il Festival di San Vincent 2012 quando arrivò in finale con il brano inedito “Someone for me”. 

Infine ampio spazio sarà dato anche alla danza con le ballerine dell'Associazione Sportiva Dilettantistica "El Barrio Latino" di Rosy Porpora.

“Abbiamo deciso di organizzare questo evento – riferisce Marinella Fasano, assessore al turismo del Comune di Ceriale – per valorizzare i giovani di Ceriale e del comprensorio che hanno un talento e soprattutto un sogno che con la loro passione cercano di realizzare. La serata è dedicata ai ragazzi e sono proprio loro che coinvolgeranno le scuole, i loro amici e compagni di classe per arrivare alla buona riuscita dell’iniziativa”.

La manifestazione è realizzata dall’Assessore al turismo del Comune di Ceriale, dal Consorzio Civ e dal Barrio Latino.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium