ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 26 marzo 2013, 08:46

Gastaldello e Palombo oggi al Molo 8.44 di Vado Ligure

Il Sampdoria Point Riviera di Ponente del Molo 8.44 attiverà dalla prossima stagione il servizio biglietteria

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Quest'oggi, alle 18.00, il punto vendita ufficiale della U.C. Sampdoria a Molo 8.44 di Vado Ligure riceverà la visita dei due “capitani” Daniele Gastaldello  e Angelo Palombo, bandiere del tifo blucerchiato. Sarà una sorta di inaugurazione ufficiale del Sampdoria Point Riviera di Ponente, peraltro già attivo dall’inizio di gennaio.  

I due giocatori si intratterranno dentro il punto vendita ufficiale della squadra con tutti i tifosi e saranno disponibili a siglare autografi e scattare foto con i loro fan.   Sampdoria Point al Parco Turistico Commerciale Molo 8.44 di Vado Ligure, quarto Negozio Ufficiale della U.C. Sampdoria gestito da Pippo Villata, è e sarà sempre di più il punto di riferimento per tutti i tifosi blucerchiati della Riviera di Ponente.  

All’interno si può trovare tutto il merchandising ufficiale della squadra: dall’abbigliamento sportivo, come maglie, pantaloncini, calzettoni – sia da allenamento sia da gara – a quello da stadio; passando per i gadgets, gli accessori e il materiale per la scuola. Senza dimenticare tutti gli articoli regalo per la casa, il bagno e il tempo libero.  

Un’infornata in perfetto stile blucerchiato, aperto tutti i giorni, anche domenica e festivi, con orario continuato dalle 9.00 alle 20.00 (aperto anche a Pasqua e Pasquetta).   Dalla prossima stagione sarà attivo il servizio biglietteria, un regalo ulteriore da parte del club di Corte Lambruschini per avvicinarsi a tutti i sampdoriani ponentini in fatto di abbonamenti, tagliandi, voucher e Tessere del Tifoso.

 

Vi aspettiamo quindi al Sampdoria Point di Molo 8.44 martedì 26 marzo alle ore 18,00 per poter incontrare i vostri beniamini Daniele e Angelo, siate numerosi!

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium