/ Attualità

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 30 marzo 2013, 08:27

Fior d'Albenga - Cip&Vip 2013: Flavio Tosi ospite speciale per l'inaugurazione di oggi

Il sindaco di Verona invitato da Rosy Guarnieri per il taglio del nastro

Flavio Tosi, sindaco di Verona

Flavio Tosi, sindaco di Verona

Flavio Tosi per il taglio del nastro delle edizioni 2013 di “Fior d'Albenga” e “Cip&Vip”. Sarà il sindaco di Verona l'ospite speciale della cerimonia di inaugurazione delle due principali manifestazioni primaverili della città di Albenga, in programma sabato 30 Marzo alle ore 11.00.

A dare l'annuncio a sorpresa, nel corso della conferenza stampa di presentazione delle iniziative, lo stesso sindaco di Albenga Rosy Guarnieri. “Flavio è un amico, mi aveva promesso la sua presenza per l'inaugurazione di Fior d'Albenga qualche mese fa e, da buon amministratore quale è, ha mantenuto la promessa”, ha affermato il sindaco Guarnieri. “Qualche mese fa, nel corso di una sua visita a Genova, ho avuto modo di incontrarlo e di invitarlo personalmente”, prosegue. “Verona è una grande città, tra i centri storici più noti e apprezzati d'Italia, ed è giusto che il suo primo cittadino faccia la conoscenza del nostro meraviglioso Centro Storico, chissà che non ne possa nascere qualche spunto di collaborazione tra le due amministrazioni. Ovviamente, siamo entrambi convinti di essere sindaci della città più bella del mondo, e niente e nessuno riuscirà mai a farci cambiare idea”.

Flavio Tosi sarà presente ad Albenga sabato mattina, per l'inaugurazione di “Fior d'Albenga” e “Cip&Vip” e per una visita al Centro Storico, con il sindaco Guarnieri come guida d'eccezione.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium