ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 23 aprile 2013, 18:32

Nasce l'Associazione Culturale "Andora più"

Un gruppo di giovani con l'obiettivo di risolvere i disagi quotidiani dei cittadini

I soci fondatori di "Andora più"

I soci fondatori di "Andora più"

"Nasce ad Andora l’Associazione “Andora più”, un laboratorio di idee, nuovi progetti e proposte per migliorare la nostra città”. Così dichiarano in una nota congiunta, a margine della sottoscrizione effettiva dello statuto, i componenti della nuova associazione culturale andorese.

“Soci fondatori e membri del Consiglio Direttivo sono Simone Baldi, Paolo Colombini, Mario Degola (Vice presidente), Riccardo Gagliolo, Mattia Galleano, Gianvito Garassino (Tesoriere), Silvia Garassino (Vice presidente),  Alessio Lupo, Simone Lupo, Daniele Martino (segretario), Roberto Nattero, Mattia Poggio, Paolo Rossi (Presidente), Alessio Vandini e Emanuel Voltolin Visca”.

L’obiettivo è quello di portare, come squadra di giovani, un contributo effettivo alla cittadina, per rimboccarsi le maniche e lavorare su quelle problematiche e disagi che i cittadini quotidianamente denunciano e subiscono. Andora più vuol essere uno strumento di dialogo e di operatività concreta per rendere la vita degli andoresi migliore. Pronti in programma alcuni eventi per promuovere le attività dell’Associazione e raccogliere adesioni dalla collettività.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium