ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 07 maggio 2013, 09:30

A Cairo Montenotte i summer camp con la tecnica dell' Arsenal

I camp si svolgeranno dal 30 giugno al 27 luglio

Immagine generica

Immagine generica

 L' "A.S.D. individual football coaching" invita bambini e bambine a partecipare ad uno stage calcistico unico nel suo genere. Un metodo innovativo per far rendere al massimo il campione in erba, che può sognare la Champions League: le lezioni di calcio avvengono infatti con metodo "individual zone" in cui ogni insegnante segue nel dettaglio il miglioramento progressivo delle abilità tecniche dei ragazzi. Tutto questo in una location adibita allo sport e al divertimento, in Località Veresima a Cairo Montenotte. L'arrivo dei bambini che si iscriveranno con l'intenzione di apprendere tecniche calcistiche individuali di altissimo livello (l'A.S.D Individual Football Coaching ha portato in Italia la grande tecnica dell'Arsenal), è previsto per le ore 12 del 30 giugno; il pomeriggio è dedicato alle dimostrazioni calcistiche, mentre in settimana il lavoro verrà suddiviso in tre parti: nelle ore mattutine sono previsti programmi di miglioramento tecnico ed esercitazioni collettive con il metodo dell'Individual Football Coaching, mentre il pomeriggio è dedicato a tornei e partite.

La sera i tornei virtuali e animazione. I turni, ognuno di una settimana, vanno  dal 30 giugno al 6 luglio, dal 7 al 13 luglio, dal 14 al 20 e dal 21 al 27. E' possibile anche seguire una sola mini-lezione di un giorno.   

La documentazione richiesta è un documento d'identità, una fototessera, un tesserino sanitario e un certificato di vaccinazione con richiamo antitetanico e antidifterico. Richiesto anche un certificato medico che attesti l'idoneità agonistica rilasciato da un centro di medicina sportiva e un'autocertificazione allergie e intolleranze alimentari.  

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium