/ Politica

Politica | 31 maggio 2013, 12:33

Piero Rocca, neo assessore viabilità:"La Lega Nord, ad Alassio, c'è"

Rocca:"Un po' di rammarico per qualcuno che ha corso con altri nelle elezioni. Confido che le pecorelle smarrite tornino presto all' ovile"

Il comune di Alassio

Il comune di Alassio

La Lega Nord, ad Alassio, c'è”. Così dichiara Piero Rocca, Segretario della Lega Nord – Sezione di Alassio e neo-Assessore con delega a Polizia Municipale, Viabilità, Aree Cimiteriali e Frazioni della Giunta Comunale di Alassio guidata dal Sindaco Enzo Canepa. “Compiendo una scelta all'insegna della coerenza, la Lega, ad Alassio, ha deciso di affiancarsi al centrodestra con gli alleati di sempre, gli alleati con cui ben governa nelle regioni del Nord, Lombardia, Piemonte e Veneto. Questa decisione si è rivelata la più giusta, perché Enzo Canepa è persona capace, preparata, competente, e si è anche rivelata quella vincente. Non abbiamo voluto seguire le ambizioni personali di qualcuno, né altri progetti, ma puntare su una squadra forte, che potesse garantire governabilità e un programma solido per rilanciare la nostra Città, e siamo stati premiati dagli elettori”.
Sono fiero di aver portato alta la bandiera della Lega Nord ad Alassio. Resta solo un pizzico di rammarico per qualcuno dei nostri che, nelle ultime tornate elettorali, ha voluto schierarsi altrove", prosegue. "Ciò nonostante, l'elettorato della Lega Nord alassino si è riconosciuto nel simbolo, diffidando dalle imitazioni e da aree politiche diverse dalla natura del nostro movimento. Siamo certi che coloro che hanno optato per strade diverse, oggi, stiano già pentendosi delle proprie scelte, e confidiamo che le pecorelle smarrite ritornino presto all'ovile, ritrovandosi negli ideali che da sempre contraddistinguono il nostro partito”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium