ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 30 giugno 2013, 17:32

Borgio Verezzi, lunedì presentazione del corso di improvvisazione teatrale

Da luglio a metà settembre iniziativa a cura del Barone Rampante

Immagine generica

Immagine generica

Da luglio fino a settembre,  si terrà presso la sede sociale della Compagnia del Barone Rampante di Borgio  Verezzi, un corso di improvvisazione teatrale per bambini e ragazzi. Venti incontri di 2 ore ciascuno ( dalle 17 alle 19), due incontri a settimana, per un totale di 40 ore, in cui i ragazzi apprenderanno, "giocando" le regole del teatro.

Al termine del corso, un saggio/prova aperta, a dimostrazione e gratificazione del lavoro svolto. Il corso è tenuto da due giovani attrici, Paola Schiaffino e Paola Calcagno.

Qualsiasi giovanissimo dai 6 ai 14 anni, con o senza esperienza teatrale, (eventualmente potrà essere costituito anche un gruppo di ragazzi più grandi, a seconda delle richieste), può iscriversi al corso e decidere se prendere parte all'intero percorso di 40 ore con il saggio finale, o frequentare solo parte le lezioni .di luglio o di agosto.
Il corso sarà presentato lunedì 1 luglio alle ore 18.30 presso la sede sociale del Barone Rampante ( Via Municipio 3, Borgio Verezzi) e dopo la raccolta delle adesioni inizierà entro la stessa settimana. Se siete già interessati potete inviare una mail : c.ilbaronerampante@libero.it o telefonare al 348/8978694.

COSTI : corso intero da luglio a metà settembre con saggio finale: euro 200, corso mensile ( o luglio o agosto) 130 euro.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium