Elezioni comune di Albenga

Elezioni comune di Pietra Ligure

 / Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 30 giugno 2013, 17:32

Borgio Verezzi, lunedì presentazione del corso di improvvisazione teatrale

Da luglio a metà settembre iniziativa a cura del Barone Rampante

Immagine generica

Immagine generica

Da luglio fino a settembre,  si terrà presso la sede sociale della Compagnia del Barone Rampante di Borgio  Verezzi, un corso di improvvisazione teatrale per bambini e ragazzi. Venti incontri di 2 ore ciascuno ( dalle 17 alle 19), due incontri a settimana, per un totale di 40 ore, in cui i ragazzi apprenderanno, "giocando" le regole del teatro.

Al termine del corso, un saggio/prova aperta, a dimostrazione e gratificazione del lavoro svolto. Il corso è tenuto da due giovani attrici, Paola Schiaffino e Paola Calcagno.

Qualsiasi giovanissimo dai 6 ai 14 anni, con o senza esperienza teatrale, (eventualmente potrà essere costituito anche un gruppo di ragazzi più grandi, a seconda delle richieste), può iscriversi al corso e decidere se prendere parte all'intero percorso di 40 ore con il saggio finale, o frequentare solo parte le lezioni .di luglio o di agosto.
Il corso sarà presentato lunedì 1 luglio alle ore 18.30 presso la sede sociale del Barone Rampante ( Via Municipio 3, Borgio Verezzi) e dopo la raccolta delle adesioni inizierà entro la stessa settimana. Se siete già interessati potete inviare una mail : c.ilbaronerampante@libero.it o telefonare al 348/8978694.

COSTI : corso intero da luglio a metà settembre con saggio finale: euro 200, corso mensile ( o luglio o agosto) 130 euro.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium