ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 30 giugno 2013, 10:30

Savona,martedì concerto per flauto e clavicembalo per "Le Vie del Barocco"

Alle 21 al Duomo

Andrea Coen

Andrea Coen

Martedì 2 luglio 2013 alle ore 21:00 presso il Duomo di Savona, avrà luogo il primo appuntamento savonese della rassegna musicale Le Vie del Barocco, X Festival Internazionale di Musica da Camera.

Il programma prevede l’esibizione del flautista Enrico Casularo e del clavicembalista Andrea Coen. Il programma presenta un ricco florilegio di rare Sonate del periodo barocco di scuola italiana, provenienti da fondi musicali svizzeri: Sonata a flauto traversiero solo con cembalo RV 50 in mi minore di Antonio Vivaldi, Sonata op. 2 n. IV in sol maggiore per flauto traverso e basso continuo di Carlo Tessarini, Sonata XV in sol maggiore per clavicembalo solo e Sonata in sol maggiore per flauto traverso e basso continuo di Giovanni Battista Sammartini, Sonata in mi minore per clavicembalo e flauto traverso concertante di Giuseppe Sarti, per concludere con Divertimento op. 2 n. 4 in re maggiore per flauto traverso e clavicembalo di Niccolò Döthel.

L’ingresso al concerto è gratuito con offerta libera. Per informazioni: 010-8603597 – 335-6314095 Il successivo appuntamento savonese è fissato per l’ 8 luglio, sempre presso il Duomo alle ore 21, con la cembalista Angelica Selmo che eseguirà il concerto intitolato “Stili di famiglia: i Bach e la Francia”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium