ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 10 luglio 2013, 09:30

Ceriale, venerdì in scena lo spettacolo "Rumors"

Alle 21:30 in piazza della Vittoria

I guitti di Albisola Superiore

I guitti di Albisola Superiore

Venerdì 12 luglio, il palcoscenico di Piazza della Vittoria a Ceriale ospiterà la compagnia genovese Due Maschere ’95, che proporrà “Rumors” di Neil Simon, uno degli autori più prolifici ed apprezzati del teatro brillante. Il Time Magazine afferma che “se Broadway dovesse erigere un monumento al santo patrono della risata, non potrebbe che dedicarlo a Neil Simon".

In “Rumors” le porte e gli equivoci ci sono proprio tutti: la commedia racconta, con il suo bagaglio di comicità brillante e di dialoghi dal ritmo incalzante, e con i suoi tempi ed effetti perfettamente regolati, le menzogne di quattro coppie della media borghesia newyorkese.

La compagnia Due maschere ’95 è alla sua prima apparizione sul palcoscenico cerialese, in un’edizione della rassegna che prevede moltissimi esordi.

L‘inizio della commedia è in programma alle ore 21:30. L’evento, organizzato dalla Pro Loco di Ceriale in collaborazione con l’Assessorato a Cultura e Turismo del Comune di Ceriale è ad ingresso gratuito.

Venerdì 19 luglio è in programma "Cavie in salotto" di Edoardo Ribatto, rappresentato dalla "Libera Compagnia Teatro Sacco" di Savona.

 

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium