ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 17 luglio 2013, 14:04

Collisioni informa sul rimborso per il concerto di Elton John

Molti savonesi infatti avevano comprato il biglietto per il concerto di uno dei re del pop, che purtroppo è stato annullato

Elton John

Elton John

Collisioni informa sulle pratiche di rimborso del concerto di Elton John e fornisce alcuni interessanti dati dell’edizione 2013, che fanno della manifestazione uno dei principali festival di musica e letteratura a livello europeo.

Da oggi sono aperte le pratiche di rimborso per il concerto di Elton John che avrebbe dovuto tenersi il 9 luglio a Barolo e che è stato cancellato insieme alle altre date del tour mondiale per i problemi di salute dell’artista. La prevendita sarà interamente rimborsata. Il possessore di titolo integro dovrà rivolgersi alla biglietteria da cui ha acquistato il biglietto a partire da oggi, mercoledì 17 luglio, fino al 20 agosto 2013. Chi ha comprato direttamente i biglietti a Barolo è pregato di contattare l’organizzazione scrivendo a info@collisioni.it. Chi ha comprato i biglietti da Fnac dovrà rivolgersi direttamente a Ticketone.

Con un'affluenza complessiva di 70.000 persone, si è chiuso il 7 luglio Collisioni 2013, il festival che ha proposto un ricco calendario di 33 incontri e 65 concerti in soli 3 giorni.

L’evento Collisioni che abbiamo visto e vissuto con la passione di chi partecipa a una grande festa collettiva, si riverbera ora nei numeri che dicono di un successo che va al di là delle attese più rosee. In un momento economicamente difficile e di grandi squilibri Collisioni non è stato solo un ponte gettato tra il nuovo e la tradizione, un incontro di culture diverse, di pensiero plurale, ma è stato anche la dimostrazione di come da un'idea possa scaturire una ricaduta economica, un effetto virtuoso diffuso sull’intero territorio. Il pubblico è stato molto variegato, giovane ma non solo, venuto per la musica e le conferenze ma anche per la meta di fascino gastronomico. La durata media della permanenza dei partecipanti è stata di 2 notti e la loro provenienza è così distribuita: Italia (Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino, Emilia Romagna, Friuli, Abruzzo, Lazio, Toscana, Puglia), Germania, Svizzera, Inghilterra, Canada, Austria, Liechtenstein, Repubblica Ceca.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium