ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 17 luglio 2013, 18:01

Loano, tornano "I Giovedì del Porto"

Dalle 21 protagonisti Sister & Sister, Mr. Griotto & Friends e Rudy Mas & Gabry Sax.

Le Sister&Sister

Le Sister&Sister

Giovedì 18 luglio, a Loano, i Giovedì del Porto, torneranno ad animare, dalle ore 21.00, la Marina di Loano con tre postazioni musicali.

La rassegna, promossa dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano in collaborazione con l’Agenzia Eccoci, vedrà protagoniste le Sister & Sister, Mr. Griotto & Friends e Rudy Mas & Gabry Sax.

Le Sister & Sister presenteranno un repertorio in sintonia con le differenti vocalità delle due artiste inglesi che compongono il duo. Cydney Bacon possiede una personalità vivace e canta come un angelo con una voce pop pura, la sorella Georgia è molto più riservata e ha una voce jazz. Insieme danno vita ad una miscela armonica più che accattivante.

Griotto & Friends presenteranno un repertorio musicale di forte impatto e di grande respiro creativo che abbraccia quasi tutti i generi musicali: le sonorità spaziano infatti dal Jazz, allo Swing, al Pop, dal melodramma nobile italiano a quello folk etnico popolare, il tutto attraverso la scelta di brani che affrontano le grandi composizioni conosciute a livello internazionale, arrangiate in modo completamente inedito. L’esibizione prevede alcuni fra i più famosi standard Evergreen interpretati in chiave coraggiosa e audace, versioni strumentali e intrecci di armonie vocali in versione nuova e trascinante valorizzando anche l’impatto scenico di spiccata classe ed eleganza.

 

L’area dj – set sarà affidata a Rudy Mas & Gabry Sax. Rudy Mas, professionista con oltre 20 anni d’esperienza, ha affiancato dj di fama internazionale ed è stato protagonista di grandi eventi supportati da importanti network: “Radio Deejay” “Radio 105” “Radio Italia Network”. Nel 2012 insieme a Gabry Sax, dopo Monte Carlo, Lugano, Sanremo, ha suonato come principale ospite per il “Club Eleqt” all’Armani Privè del celeberrimo Burj Kalifa (grattacielo più alto del mondo) e al “Club Republique” durante il tour a Dubai (Emirati Arabi), per poi inaugurare il noto Pepero Club di Porto Cervo, lo Zinc di Losanna ecc.

Gabriele “Sax” Zeppegno, vanta collaborazioni molto importanti e prestigiose in concerti live e in incisioni discografiche, sia come strumentista che come compositore e arrangiatore. Ha collaborato con numerosi artisti, tra cui spiccano Mammuth (Zelig), Luis Salinas, Ronnie Jones, Delirium Project, Ras Kimono, Paolo Belli.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium