ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 17 luglio 2013, 10:55

Molo 8.44: al via questo venerdì “Le fiabe animate”

Debutto venerdì 19 luglio con "Il Mago di Oz". Molti altri eventi: sabato 20 luglio la premiazione delle migliori foto del 7° Fotogiro U.I.F Liguria, venerdì 26 luglio la Notte Bianca

La locandina delle "Fiabe animate"

La locandina delle "Fiabe animate"

Iniziano questo venerdì 19 luglio – con Il mago di Oz -  gli appuntamenti con le fiabe animate a Molo 8.44. Il gruppo teatrale NDS (abbreviazione di “Nati da un sogno”, l’affascinante titolo della compagnia - ndr) farà divertire i più piccoli con trucca bimbi, face painting, baby dance, musica, art baloon e così via, il tutto tematizzato dentro il mondo fantastico di una fiaba. Inoltre, nel caso di venerdì 19 luglio, con Il mago di Oz, e di sabato 24 agosto con Pinocchio, alla fine dell’animazione a tema si terrà un vero e proprio spettacolo teatrale per grandi e piccini sul palco di Molo 8.44, sito al livello 1, sulla terrazza della piazza ristorazione.

Gli altri appuntamenti sono sabato 17 agosto, con Pirati dei Caraibi, e venerdì 30 agosto con Peter Pan. Le animazioni inizieranno a partire dalle ore 18.00. Questo il calendario completo:

-          venerdì 19 luglio  ore 18.00 Il Mago di Oz (con spettacolo teatrale);

-          sabato 17 agosto ore 18.00 Pirati dei Caraibi;

-          sabato 24 agosto ore 18.00 Pinocchio (con spettacolo teatrale);

-          venerdì 30 agosto ore 18.00 Peter Pan.

Ma altri ancora sono gli appuntamenti fuori cartellone o organizzati direttamente dai singoli esercizi di Molo 8.44. Tutti i giovedì sera la grigliata a bordo piscina organizzata dal Tender to Lo Blò, il lounge e disco bar, con ristorante e piscina, sito all’ultimo livello terrazzato di Molo 8.44. Una grigliata mista con contorno e una consumazione, il tutto accompagnato da buona musica e karaoke, a soli 13 euro. Il venerdì, invece, al Bistrot del Molo, il nuovo locale bar e piccola cucina, si potrà gustare un’apericena a base di prodotti della cucina ligure con i cocktail preparati dalle sapienti mani di Gino Cuban, uno dei barman storici della zona.

Sabato 20 luglio alle 17.00, davanti al Bistrot del Molo, si terrà la premiazione del concorso fotografico nazionale 7° Fotogiro U.I.F. Liguria. Due erano le sezioni del concorso, conclusosi lo scorso 30 giugno, quella a tema libero colore e bianco e nero; quella a tema fisso, dal titolo Racconta il Molo. Tanti i premi in palio alle tre migliori foto per ognuna delle due sezioni in concorso. In occasione di questa giornata sarà anche allestita la mostra fotografica di tutti gli autori che hanno partecipato a questa edizione del concorso che ha, tra l’altro, visto in giuria fotografi di qualità nazionale.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium