ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 01 agosto 2013, 07:32

Sel Liguria: eletta nuova segreteria regionale

Elette le savonesi Nicola Isetta, Elena Giardini,

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Dopo l’elezione del coordinatore regionale Angelo Chiaramonte, avvenuta il 29 giugno scorso, si è riunita nei giorni scorsi l’assemblea regionale di Sel, che ha eletto all’unanimità il nuovo gruppo dirigente. Sono stati confermati Anni Valle, genovese, che continuerà ad occuparsi di organizzazione e politiche di genere, Carla Nattero, imperiese, con delega ai rapporti istituzionali, scuola e legalità, Nicola Isetta, savonese, si occuperà di forum degli amministratori regionali e agricoltura, mentre Lorenzo Azzolini, spezzino, è confermato alle campagne politiche, alla comunicazione e alle politiche giovanili.

Entrano nella segreteria Mauro Crovo, genovese, che seguirà formazione politica e riforme costituzionali, Enrico Fravega, genovese, referente per cultura, lavoro e welfare, Alberto Corradi, di Arenzano con delega allo sport e alle società  partecipate regionali, Elena Giardini, savonese, referente per il Forum Sel Beta continuerà a seguire ambiente e beni comuni, Sandro Cum, imperiese che si occuperà di economia e finanza e Diana Ciriello, spezzina, con delega all’urbanistica e territorio.

“Siamo molti soddisfatti del nuovo gruppo dirigente, che rappresenta bene le realtà territoriali e le diverse sensibilità politiche all’interno di Sel”, dichiara Angelo Chiaramonte a margine dell’assemblea. “Lavoreremo da qui al congresso su contenuti e proposte concrete con l’obiettivo di rafforzare il nostro ruolo sulla scena politica in Liguria”, conclude il segretario regionale.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium