ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 19 agosto 2013, 18:04

Luxury Summer si impreziosisce grazie alle nuove collezioni Autunno Inverno Spinnaker

Luxury Summer si impreziosisce grazie alle nuove collezioni Autunno Inverno Spinnaker

Il 20 agosto Luxury Summer si impreziosisce grazie alle nuove collezioni Autunno Inverno Spinnaker

Le boutique Spinnaker di Alassio chiudono e si trasferiscono sulla rete, per un giorno sarà infatti possibile acquistare solo online.

Una giornata dedicata alle nuove tecnologie legate al mondo della moda, ad Alassio (città del muretto), 8 miss muretto per presentare dalle 18.00 alle 20.30 le nuove collezioni AI 2013 nella splendida cornice del Grand Hotel attraverso uno shooting fotografico su un “red carpet” fronte mare.

Monitor e tecnologie faranno da contrasto alla bellezza naturale del luogo.

Partner d’eccezione l’antica distilleria GRAPPA BOCCHINO che presenterà i sui cocktail a base di grappe riserva “the show of taste” da degustare anche seduti su comode poltrone FRAU fumando un sigaro TOSCANO.

Sarà anche l’occasione in cui il celebre marchio di Calzature MORESCHI presenterà la sua Tender Mambo Bike - la folding bike in edizione limitata, personalizzata nei colori istituzionali del Brand che rappresenta dal 1946 una delle eccellenze del Made in Italy.

Il tutto ripreso e documentato per dar corpo ad un filmato MODA che diventerà rigorosamente interattivo ed attraverso il quale sarà possibile acquistare i capi presentati direttamente su YOUTUBE.

 “Eleganza, glamour, qualità, innovazione e globalizzazione sono i valori in cui affonda le radici la nostra storia ed è ciò che abbiamo la presunzione e l’orgoglio di comunicare” dichiara Claudio Betti Ceo dello Spinnakergroup, “Nel lavoro mettiamo passione, amore per la moda e creatività, il nostro primo obiettivo è emozionare”.

 

Realtà imprenditoriale attiva nel settore della moda e del lusso dal 1976 ad opera dell’attuale titolare Lorenza Betti, Spinnaker, presente a Sanremo, Alassio e Portofino, è considerata oggi una tra le più importanti realtà multi-brands a livello nazionale. Curiosità, fantasia, creatività e consolidata esperienza si fondono per reinterpretare quanto di meglio il mondo del lusso propone attraverso uno stile che finisce per diventare unico. Annoverata dalla Camera della Moda tra i THE BEST SHOPs in Italia, l’azienda possiede quindici punti vendita  dove offre moda uomo e donna delle migliori marche.

Spinnaker nel 2010, vince il primo premio ICT nel retail allo SMAU di Milano, come “miglior software realizzato da una PMI capace di generare valore”. Il software è stato interamente realizzato dall’ing. Alessandro Betti.          

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium