ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 20 settembre 2013, 15:30

Anche Varigotti festival sarà presente all'Expo della Riviera

I concerti "Il maestro e la sirena" e "Jess" si terrà domenica alle 17.30 presso cornice dell’Abbazia dei Padri Benedettini a Finalpia.

Immagine di Varigotti Festival

Immagine di Varigotti Festival

 

Anche il Varigotti Festival sarà  presente all'Expo della Riviera e delle sue Valli con un proprio spazio che alle 17,30 di domenica 22 proporrà il concerto di noti artisti della scena emergente genovese: "Il maestro e la sirena" e "Jess".

 

IL MAESTRO E LA SIRENA sono: Alberto Luppi Musso raffinato ed estroso compositore e pianista jazz ha realizzato due album Giovanna e La mia vita in te sta lavorando al suo nuovo album con Stefano Cabrera e Roberto Izzo dei Gnu Quartet. Ha vinto la Targa Festival Varigotti 2013. Elisa Castelli cantautrice genovese , voce del gruppo Palconudo con i quali ha vinto il premio Nazionale Via del Canto 2001 ed il secondo posto al Premio Lumezia 2007 collabora anche con Carlo Marrale leader storico dei Matia Bazar

 

JESS compone i primi pezzi all’età di 20 anni, comincia a cantare in solo dal 2010. Prosegue il suo progetto da solista chitarra e voce con Fabbrica Musicale Records. Il suo primo singolo And you know viene scelto come solonna sonora della fiction Mediaset Non smettere di sognare, per cui Jess scrive anche the Gift (I fall in love. Jess ha all'attivo circa 30 pezzi tra cui i 10 che faranno parte del primo album in uscita prossimamente. Il suo è un pop acustico, diretto, emozionale.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium