ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 16 ottobre 2013, 19:02

Da venerdì su Radio Onda Ligure 101 il nuovo singolo di Malika Ayane

"Neve Casomai", scritto a quattro mani con Gino Pacifico, racconta il momento in cui ci si trova di fronte ad una situazione di crisi

Malika Ayane

Malika Ayane

Da venerdi 18 ottobre sarà in programmazione su Radio Onda Ligure 101 “Neve Casomai”, il quinto e ultimo singolo di Malika Ayane, estratto da “Ricreazione”, che arriva a coronamento di un anno ricco di soddisfazioni cominciato lo scorso settembre con la pubblicazione del terzo disco di inediti, e primo da produttrice artistica di Malika, rimasto in classifica per 53 settimane.

“Neve Casomai” è scritto a quattro mani da Malika Ayane e Gino Pacifico, su musica di Danijel Vuletic.

«“In Neve Casomai” – spiega Malika Ayane - volevo raccontare il momento in cui ci si trova di fronte ad una situazione di crisi conclamata, come dice Montale nel Götterdämmerung “la constatazione dell'inizio della fine è la constatazione della fine stessa”. A questo ho voluto aggiungere la sensazione di paralisi in cui spesso ci si trova quando non si sa come reagire alle cose. Prezioso, come sempre è stato l'intervento di Pacifico nell'aiutarmi a affinare la forma. L'arrangiamento, invece, è fortemente e liberamente ispirato  alla  fantastica "My Love" di Paul Mc Carthney. L'orchestrazione è di Danilo Minotti."

Si è inoltre appena concluso il lungo e fortunato “RICREAZIONE Tour” che ha visto Malika esibirsi live in quasi 50 città italiane accompagnata da una band di 10 musicisti.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium