ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 16 ottobre 2013, 13:33

Domani il sindaco di Spotorno Gian Paolo Calvi ai microfoni di Radio Onda Ligure 101

Dalle 13 alle 14 il primo cittadino presenterà le ultime iniziative della sua amministrazione e del Golfo dell’Isola

Gian Paolo Calvi

Gian Paolo Calvi

Proseguono le trasmissioni di “Sindaco in Onda” sulle frequenze di Radio Onda Ligure 101: un’ora di diretta – dalle 13 alle 14 – dove i Sindaci delle principali località del Ponente Ligure si raccontano in modo inconsueto, affrontando i temi più importanti che riguardano la loro Amministrazione. 

Giovedì 17 ottobre sarà la volta del Sindaco di Spotorno Gian Paolo Calvi.

Tra gli argomenti che verranno trattati: le ultime iniziative della sua amministrazione e del Golfo dell’Isola, progetto nato dall’unione in consorzio dei comuni di Spotorno, Bergeggi, Noli, e Vezzi Portio, per la promozione del territorio locale.

Il Primo cittadino si cimenterà nel ruolo di “speaker”, lanciando in onda le canzoni che in qualche modo ripercorrono la sua vita professionale e/o privata, coadiuvato dallo speaker Luca Valentini. Questi i titoli scelti dal primo cittadino di Spotorno:

“Love them” di Berry White, “La vie en rose” di Grace Jones, “Diavolo in me” di Zucchero, “Quand je t’aime”  di Denis Roussos, “Io vagabondo” dei Nomadi, “It’s my life” di Dr. Alban, “You can leave your hat on” di Joe Cocker, “Satisfaction” dei Tritons

Per gli abitanti di Spotorno si ricorda che sarà possibile ascoltare la trasmissione sulla frequenza FM 98.600, o anche in streaming sul sito www.ondaligure.it .

 

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium