ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 22 ottobre 2013, 09:17

Varazze, il 9 novembre 12° Trofeo “A’ Totanassa”, raduno di pesca al calamaro e cefalopodi

La premiazione si terrà alle ore 11 di domenica mattina, successiva al giorno di gara, presso i box della “Coop. Varazze Pesca”, con a seguire frittura di pesce per tutti i partecipanti

Varazze, il 9 novembre 12° Trofeo “A’ Totanassa”, raduno di pesca al calamaro e cefalopodi

La dodicesima edizione del raduno di pesca al calamaro e cefalopodi con in palio il trofeo “A’ Totanassa” di Varazze si disputerà sabato 9 novembre 2013. In caso di maltempo sarà recuperato il sabato successivo, tempo e mare permettendo.

Il raduno è aperto ai dilettanti e si potrà pescare con una o due persone a bordo. Campo di gara tra il Dancing Orizzonte (limite levante) e Capo Torre di Albisola Superiore (limite ponente). In caso di maltempo sarà recuperato il sabato successivo, tempo e mare permettendo.

Le iscrizioni (Euro 25 per imbarcazione) dovranno pervenire entro le ore 15.30 di sabato 9 novembre presso il Club organizzatore, nella persona del Sig. Luca Geronazzo: Cell. 3388025839.

L’appuntamento è fissato per le ore 16,15 davanti al fanale verde (diga sottoflutto), partenza alle ore 16,30 e rientro alle ore 19,15.

Giuria composta da: R. Geronazzo Presidente, A. Spinelli e V. Ranucci Giudici.

La premiazione si terrà alle ore 11 di domenica mattina, successiva al giorno di gara, presso i box della “Coop. Varazze Pesca”, con a seguire frittura di pesce per tutti i partecipanti.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium