/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 31 ottobre 2013, 18:16

Finale Ligure, venerdì, sabato e domenica grande "Festa d'autunno" con la Croce Bianca

Si potranno gustare, oltre alle tradizionali caldarroste, anche focaccini, frittelle di mele e panini con salsiccia

Finale Ligure, venerdì, sabato e domenica grande "Festa d'autunno" con la Croce Bianca

La P.A. Croce Bianca Finale ligure organizza nei giorni venerdì 1 sabato 2 e domenica 3 novembre la prima festa d’autunno in Piazza Donatori di Sangue.

Si potranno gustare, oltre alle tradizionali caldarroste, anche focaccini, frittelle di mele e panini con salsiccia.

"Dopo la sagra d’agosto che ha dato ottimi risultati, spiega i volontari della Croce Bianca, ci piaceva essere nuovamente attivi sul territorio, accanto alla popolazione finale e ai turisti che in occasione del ponte di ognissanti visiteranno la nostra bella cittadina".

"Naturalmente il nostro sodalizio , continua la Croce Bianca di Finale Ligure, è sempre attivo sia come soccorso di emergenza, sia come trasporti ordinario, sia come assistenza alle varie manifestazioni organizzate sul nostro territorio.Abbiamo partecipato recentemente e con grande soddisfazione ai campionati mondiali di enduro bike e alla corsa denominata runrivierarun  e tutto ciò può far capire la nostra grande disponibilità verso qualsiasi forma di manifestazione organizzata nel Finalese".

"Tutto questo non sarebbe possibile se non avessi la grande disponibilità e collaborazione di tutti i miei volontari, che non finirò mai di ringraziare, sempre!", conclude il Presidente Alessandra Tabò

r.g.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium